X


Citofonare Rai2, è ufficiale! L’ex Zingara sarà con Paola Perego-Simona Ventura

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Programmi Tv
foto zingara Luna Park

Simona Ventura e Paola Perego arruolano Cloris Brosca, la famosa Zingara di Luna Park, per Citofonare Rai2

Gli ingredienti per il successo di Citofonare Rai2 sono tanti e tra questi c’è Cloris Brosca, la Zingara di Luna Park, seguitissmo programma andato in onda nel preserale di Rai1 dal 1994 al 1997: lo scopriamo da Davide Maggio che oggi ha pubblicato un articolo facendo i nomi di tutti gli ospiti fissi che da domenica saranno nella trasmissione condotta da Paola Perego e Simona Ventura. Secondo DM l’ex Zingara di Luna Park a Citofonare Rai2 si occuperà di una rubrica chiamata ‘Vicini di casa’, nella quale, assieme all’attore Paolo Lanza, racconterà le più comuni vicende dei condomini italiani.

Paola Perego e Simona Ventura: dall’ex Zingara Cloris Brosca agli altri membri della famiglia di Citofonare Rai2

Non solo colei che era la Zingara a Luna Park: a Citofonare Rai2 Simona Ventura e Paola Perego avranno anche Elena Ballerini e Massimo Cannoletta, rispettivamente ex inviata di Mezzogiorno in famiglia e campione della scorsa edizione de L’Eredità, ora ospite fisso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: i due andranno in giro per l’Italia, separatamente, con rubriche diverse.

Citofonare Rai2: l’ex Zingara di Luna Park e gli altri ospiti fissi di Simona Ventura e Paola Perego

Infine, Paola Perego e Simona Ventura a Citofonare Rai2 avranno anche l’esperto di verde Alessandro Magagnini e il commercialista Gianluca Timpone con rubriche dedicate ovviamente ai loro rispettivi settori.