X


Paola Perego Simona Ventura in accappatoio! Per Citofonare Rai2 si mostrano così

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego Simona Ventura Citofonare Rai2

Citofonare Rai 2, Paola Perego e Simona Ventura si mostrano in accappatoio! Cosa è accaduto

Paola Perego e Simona Ventura scaldano i motori e sono pronte ad iniziare la nuova avventura, è infatti sempre più vicino il debutto di Citofonare Rai2, il programma che la Rai ha scelto di cucire addosso ai due mostri sacri della tv. Intanto, prima dell’esordio nel programma, le due conduttrici scherzano e si dimostrano alle prese con una scelta del look ancora molto poco definita. Anzi, addirittura in accappatoio. Si sono mostrate così Paola Perego e Simona Ventura nel promo di Citofonare Rai2, un progetto che si preannuncia essere moderno e leggero. Così la Perego ha parlato prima del debutto:

Sarà una casa vivace e piena di gente. Vogliamo raccontare il Paese che rinasce, che ricomincia, solo cose positive

ha spiegato la bravissima conduttrice ai microfoni di RadioCorriere Tv, scoprendo le carte del nuovo programma.

Citofonare Rai, Simona Ventura rivela: “Saremo anche noi a suonare agli italiani”

Il campanello è pronto a suonare, l’appuntamento con Citofonare Rai2 si avvicina e domenica 3 ottobre è la data da cerchiare in rosso sul calendario. Paola Perego e Simona Ventura non stanno più nella pelle, e proprio questa seconda ha fatto eco alle parole della collega parlando a RadioCorriereTv: “Andremo a conoscere le bellezze del territorio e parleremo tanto con i telespettatori, anche attraverso quiz e giochi telefonici molto carini che coinvolgono tutti. Saremo anche noi a suonare al citofono degli italiani” – ha dichiarato la Ventura – .

Simona Ventura avverte su Citofonare Rai2: “Avremo bisogno di tempo”

Simona Ventura, protagonista di una confessione nei giorni scorsi, parlando a RadioCorriereTv ha chiesto pazienza ai telespettatori, che si troveranno davanti Citofonare Rai2, un programma nuovo che per arrivare avrà bisogno di un periodo di carburazione: “Intanto ci daremo del tempo, cosa che ci devono dare tutti. Il programma andrà avanti per trenta puntate, servirà un rodaggio”.