X


Clizia Incorvaia avrà un maschio o una femmina? Finalmente l’ha svelato!”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia incinta svela: “Paolo Ciavarro il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro!”

Verso la fine del mese di agosto 2021 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro due ex concorrenti del reality show Grande Fratello Vip, hanno fatto un lieto annuncio sui social. La modella e influencer siciliana e il figlio di Eleonora Giorgi hanno fatto sapere ai loro fan di aspettare un figlio. Finalmente l’ex gieffina ha svelato tramite il suo profilo Instagram se metterà al mondo nuovamente una femminuccia visto che è già mamma di Nina avuta dalla relazione con l’ex compagno Francesco Sarcina, oppure un maschietto.

Le parole scritte da Clizia sono state: “Il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro!”. 

Clizia Incorvaia aspetta un maschietto: “Mamma e papà non potrebbero essere più felici”

Dopo tanta attesa e curiosità da parte dei suoi numerosi follower, Clizia Incorvaia ha fatto sapere sui social il sesso del bambino che aspetta da Paolo Ciavarro, di cui si è innamorata durante la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip.

L’influencer siciliana ha pubblicato due nuove foto in cui il suo amato bacia il suo pancione, e ha inserito questa didascalia: “It’s a boy!! Miiii maschio è!!”. A questo punto l’ex gieffina ha esternato tutta la sua immensa gioia: “Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avranno un bambino. Eleonora Giorgi: “Continua la tradizione!”

Non si è fatto attendere il commento di Eleonora Giorgi, la madre di Paolo Ciavarro, nel post in cui Clizia Incorvaia ha appena svelato di aspettare un maschietto. La popolare attrice che nelle scorse ore ha fatto sapere di essersi ammalata a causa dell’aria condizionata, infatti ha scritto le testuali parole:

“Evviva! Io, tre fratelli maschi, tre nipoti maschi, due figli maschi e ora il nipotino maschio! Continua la tradizione!“.