X


Alessandro Cattelan debutta su Rai1 con Da Grande: “Ecco cosa mi fa paura”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Cattelan Da Grande

Da Grande, Alessandro Cattelan confessa: “Ho l’ansia del cambiamento. Mi fanno paura tante cose”

Il 19 e il 26 settembre Alessandro Cattelan debutterà su Rai1 con Da Grande, uno show in cui si ballerà, si canterà, ci saranno monologhi e tanti ospiti. E’ la prima volta in Rai per l’ex conduttore di X Factor. Cattelan, intervistato dal RadiocorriereTv, ha parlato del cambiamento e delle cose che nella vita gli fanno paura:

“Capisco subito quando un percorso è finito e ho spesso voglia di cambiare, e poi vivo con ansia il cambiamento. L’unica eccezione è stata X Factor ma era un posto dove mi trovavo bene, confortevole. Adesso il cambiamento è bello tosto e lo sto vivendo come si vivono le nuove esperienze: entusiasmo da una parte e angoscia dall’altra. Più in generale mi fanno paura invecchiare, il futuro, i social network”.

Dopo 10 anni a X Factor Alessandro Cattelan è pronto a fare il grande salto su Rai1.

Alessandro Cattelan sugli ospiti di Da Grande: “Ho chiamato persone con cui mi diverto”

Nelle due puntate di Da Grande (un giornalista ha svelato un retroscena sullo show) Alessandro Cattelan interagirà con tanti ospiti: tra questi Luca Argentero, Carlo Conti, Antonella Clerici, Elodie, Il Volo e Serena Rossi. Come ha scelto gli ospiti di Da Grande Alessandro Cattelan? Risponde il conduttore:

“Essendo in un posto per me nuovo, ho cercato di avere a fianco artisti con i quali ho un buon feeling, ho amicizia, che conosco già. Essendo un programma che di base sarà divertente ho chiamato persone con cui mi diverto”.

Cattelan svela che nella prima puntata entrerà in scena con Carlo Conti.

Alessandro Cattelan rivela: “L’incontro più importante della mia vita è stato quello con mia moglie”

Gli incontri saranno al centro di Da Grande. Alessandro Cattelan non ha dubbi su quale sia stato l’incontro più importante della sua vita: “quello con mia moglie. E’ la cosa che ha cambiato più di tutto la mia vita, è stato un incontro fortuito”. L’appuntamento con la prima puntata di Da Grande è per domenica prossima in prima serata su Rai1.