X


Da noi a ruota libera: ospiti di Francesca Fialdini 1^ puntata (19 settembre)

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 3 giugno

Ospiti di Da noi a ruota libera del 19 settembre: chi ci sarà da Francesca Fialdini nella 1^ puntata

Prenderà il via domani, domenica 19 settembre, la prima puntata della nuova edizione di Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini tornerà per il terzo anno consecutivo al timone del suo talk di Rai1 e tra gli ospiti di Da noi a ruota libera ci sarà un parterre tutto al femminile. Innanzitutto, reduce dall’esordio come concorrente di Tale e Quale Show nei panni di Loredana Bertè ci sarà Alba Parietti. La conduttrice e showgirl concederà una lunga intervista a Francesca Fialdini in cui oltre a parlare del programma di Carlo Conti si racconterà anche tra vita privata e professionale.

Da noi a ruota libera anticipazioni 1^ puntata: Arisa ospite di Francesca Fialdini il 19 settembre

Ed inoltre, tra gli ospiti della 1^ puntata di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini avrà nel suo salotto anche Arisa. La cantante ed ex coach di Amici si racconterà a 360° e chissà che magari non lanci un’importante annuncio. Infatti nelle scorse settimane si è vociferato che possa essere nel cast di Ballando con le stelle 2021 e da Francesca Fialdini, qualora ciò fosse vero, potrebbe confermo. E poi ancora tra gli ospiti del 19 settembre di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ci saranno altre due grandi donne Sara Simeoni altista e campionessa olimpica che quest’estate nel programma Il circolo degli anelli ha commentato le Olimpiadi di Tokyo e Lucia Goraci.

Francesca Fialdini, tutti gli ospiti di Da noi… a ruota libera della 1^ puntata (19 settembre)

Insomma è tutto pronto per la nuova edizione di Da noi a ruota libera che quest’anno avrà un agguerrito competitor contro: Verissimo di Silvia Toffanin. Le ospiti di Francesca Fialdini della prima puntata saranno tutte le donne su citate e chissà se domani, vista la pace fatta tra la Fialdini e Mara Venier quest’ultima non le dia finalmente la linea in chiusura di Domenica In.