X


Daniela Martani spiazza i fan: “È un mio grande desiderio”, la rivelazione

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martini sconvolta

Daniela Martani fa una rivelazione sorprendente: “Vorrei sposarmi”

Daniela Martani è stata una delle concorrenti più controverse dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel bene o nel male l’ex naufraga si è sempre distinta per la sua schiettezza e per il suo essere diretta, e poco fa, attraverso le sue Instagram stories ha spiazzato i suoi fan facendo una rivelazione inaspettata. Rispondendo alla domanda di un utente che le ha chiesto qual è l’esperienza che vorrebbe fare nella vita che ancora le manca, ha affermato: “Ci sono tante cose che vorrei fare che mi mancano, ma una in particolare, sposarmi”. Daniela Martani ha spiegato di credere molto nel matrimonio, e di sognare una relazione a lungo termine con una persona che possa portarla a compiere il grande passo: “Voglio il matrimonio…È un grande desiderio che ho”.

Daniela Martani ha ritrovato l’amore? Lei glissa: “Non lo dico”

Daniela Martani ha rivelato ai suoi fan che un giorno le piacerebbe molto sposarsi, e costruire una relazione stabile con qualcuno con cui condividere un progetto di vita. Al momento però l’ex naufraga non ha voluto rivelare se stia frequentando o meno una persona che possa portarla in quella direzione. Infatti alla domanda di un utente che le ha chiesto se fosse single, Daniela Martani ha risposto con un momento di esitazione, seguito da un: “Non lo dico”.

Daniela Martani si lascia andare e ammette: “È un momento difficile per tutti”

Daniela Martani, ha deciso di dedicare del tempo ai suoi followers rispondendo ad alcune domande su Instagram. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che di recente ha svelato chi l’ha fatta rinascere, in questa occasione si è lasciata andare rivelando come sta affrontando l’ultimo periodo: “Alti e bassi. È un momento difficile per tutti”. Daniela Martani ha spiegato di avvertire molto la pressione del mondo esterno, e che nonostante ciò sta cercando di mantenere un proprio equilibrio.