X


Daniela Martani racconta un suo periodo buio: “Ecco chi mi ha fatto rinascere”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Daniela Martani sulla sua cagnolina svela: “Mi ha fatto rinascere”

Oggi giovedì 26 agosto 2021 si celebra la giornata internazionale del cane, il migliore amico dell’uomo. Daniela Martani che da anni tiene alla causa animalista, si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere di aver superato un momento difficile della sua vita proprio grazie alla sua cagnolina. Le parole scritte dall’ex naufraga sono state le testuali:

“E’ così è successo. Mi hai tirata fuori dal mio malessere e mi hai fatto rinascere”.

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi fa una confessione privata: “Il buio mi stava opprimendo”

Daniela Martani una delle ex protagoniste del noto reality show Isola dei Famosi, non poteva non celebrare la giornata internazionale del cane, proprio lei che è un amante degli animali. L’ex naufraga infatti è conosciuta dal pubblico soprattutto per le sue numerose lotte animaliste. Daniela si è fatta sentire tramite il suo profilo Instagram, condividendo una fotografia che la ritrae in compagnia della sua cagnolina. L’ex concorrente del programma di Canale 5 incentrato sulla sopravvivenza, per iniziare ha scritto questa dedica al suo inseparabile cane Ariel:

“La fortuna più grande che ho avuto è stata andare in quel canile nell’aprile di undici anni fa ed essere scelta da te, perchè sei tu che hai voluto me, forse perchè sapevi che avevo bisogno di essere salvata dal buio che mi stava opprimendo“.

Isola dei Famosi, Daniela Martani fa un appello: “Adottate i cani nei canili”

Daniela Martani che di recente non ha nascosto di non sopportare più il prurito alla pelle causato dalla dermatice seborroica, ha continuato a dedicare il suo nuovo post alla sua cagnolina, svelando un retroscena: “Non a caso in canile ti era stato dato il nome di un angelo, mio grande amore Ariel”.

A questo punto l’ex naufraga ha fatto il seguente appello: Adottate i cani nei canili vi regaleranno un mare di amore”.