X


Davide Silvestri GF Vip, chi è: età, altezza, vita privata, fidanzata, instagram

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Davide Silvestri, chi è, età, altezza, peso, GF Vip

Questa sera parte la nuova edizione del Grande Fratello Vip e la casa di Cinecittà è pronta a spalancare le porte ai vipponi scelti da Alfonso Signorini. Nel cast ci sarà anche Davide Silvestri, apprezzato attore che abbiamo visto in vari progetti televisivi di Canale Cinque. Attore e aiuto regista, Davide è nato a Milano il 17 maggio del 1981. Inizia a lavorare come modello e poi in qualche pubblicità, fino al momento dell’approdo nella famosa soap Vivere, dove dal 1999 al 2003 veste i panni di Marco Falcon. Nel 2003 invece Davide Silvestri prende parte alla prima edizione dell’ Isola dei famosi, condotto da Serena Ventura. Il giovane fu eliminato in semifinale, con il quarto posto finale. L’attore è alto 170 cm per un peso di 70 kg, segno zodiacale toro.

Davide Silvestri, cinema, Massimo Boldi, Don Matteo, vita privata

Davide Silvestri, che ha rivelato una curiosità prima del GF Vip, ha recitato anche in fiction molto acclamate come Don Matteo e Che Dio ci aiuti. Inoltre, nel 2008 è stato tra i protagonisti de La fidanzata di papà, film del grande attore Massimo Boldi. Dal punto di vista sentimentale, Davide Silvestri è molto riservato, anche se sappiamo che è fidanzato e in passato ha avuto una storia con Valentina Mangili. Altra curiosità, Davide Silvestri è cugino del noto cantante Kekko dei Modà.

Davide Silvestri, birreria, Grande Fratello Vip, Mediaset

Davide Silvestri, lontano dalla scene per alcuni anni, ha rivelato in una vecchia intervista di aver cambiato vita e di essersi dedicato all’attività di mastro birraio. Il suo socio nell’impresa è stato proprio Kekko dei Modà. Stasera l’attore quarantenne entrerà al Grande Fratello Vip e chissà che questa non sia l’occasione che possa riportarlo nuovamente sotto i riflettori.