X


Davide Silvestri prima del GF Vip rivela: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Davide Silvestri

GF Vip, Davide Silvestri svela cosa lo fa arrabbiare: “Se mi parlano sopra e non ascoltano”

Davide Silvestri sta per imbarcarsi in una nuova avventura: l’attore è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6. Manca davvero poco alla prima puntata del reality di Alfonso Signorini, e per l’occasione, Davide Silvestri, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha rivelato qualche dettaglio della sua personalità. L’attore è pronto a mettersi in gioco con quelli che saranno i suoi nuovi coinquilini nella casa più spiata d’Italia, ma riguardo alla convivenza, ha svelato cos’è che lo fa arrabbiare: “Se mi parlano sopra e non ascoltano”, eventualità che potrebbe capitare dato che al GF Vip le discussioni sono all’ordine del giorno.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri confessa il suo timore: “La mancanza di privacy”

Davide Silvestri si sta preparando per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore, che di recente ha affondato una concorrente, ha voglia di mettersi in gioco e fare un’esperienza diversa dal solito, anche se ha confessato di avere un timore legato proprio alla sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini. “La mancanza di privacy”, ha ammesso Davide Silvestri è una delle cose che potrebbero metterlo a disagio durante il suo percorso, dato che le telecamere del GF Vip sono accese 24 ore su 24.

Davide Silvestri, progetti dopo il GF Vip: “Tornare nel mondo della recitazione”

Davide Silvestri, come altri personaggi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip, vede il reality come un’opportunità per rilanciare la propria carriera. L’attore, volto noto della soap Vivere, è da tempo che si è allontanato dalla televisione dedicandosi ad altre passioni, ma non nega di avere la speranza che dopo il reality di Alfonso Signorini possa realizzare alcuni progetti, tra cui: “Aprire un birrificio mio e magari tornare nel mondo della recitazione”.