X


GF Vip, Davide Silvestri: “Potrei non legare…”, l’affondo ad una concorrente

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Davide Silvestri

Davide Silvestri prima del GF Vip ammette: “Potrei non legare con Soleil Sorge”

Davide Silvestri è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip, pronto a mettersi in gioco nel reality di Alfonso Signorini che riaprirà i battenti a partire dal 13 settembre. Per l’occasione, l’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha espresso la sua opinione in merito ad alcuni dei suoi futuri coinquilini. Davide Silvestri ha spiegato che sicuramente legherà con Manuel Bortuzzo con cui condivide la passione per il nuoto, e con Giucas Casella per la sua simpatia, ma c’è una concorrente con cui potrebbe non andare molto d’accordo: “Potrei non legare con Soleil, per quello che ho visto di lei nelle sue apparizioni tv”. Soleil Sorge ha partecipato a diversi reality e programmi televisivi, e a quanto pare ciò che è merso della sua personalità non ha colpito positivamente Davide Silvestri.

GF Vip, Davide Silvestri sulle opinioniste: “Credo che non giudichino a caso”

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del Grande Fratello Vip, che quest’anno avrà due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che di recente ha confessato qual è il suo punto debole. Davide Silvestri, proprio parlando delle due donne, ha ammesso di non essere particolarmente spaventato da ciò che potrebbero dire, e ne ha spiegato il motivo affermando: “Reputo entrambe due professioniste e credo che non giudichino a caso”.

Davide Silvestri svela il motivo della sua partecipazione al GF Vip: “Per giocare e fare un’esperienza nuova”

Davide Silvestri è pronto per lanciarsi in una nuova avventura. L’attore è lontano da molto tempo dal mondo della televisione, e ha spiegato che questo è proprio uno dei motivi che lo hanno spinto a partecipare al Grande Fratello Vip. In più, alle sue motivazioni ha aggiunto: “Per giocare e fare un’esperienza nuova”.