X


Dayane Mello: “È stata minacciata”, il retroscena choc a La Fazenda

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Gossip
foto dayane mello dramma

Dayane Mello a La Fazenda minacciata di essere espulsa: l’ultimo retroscena choc

Dayane Mello ha vissuto un vero e proprio incubo nel reality brasiliano La Fazenda. Difatti quest’ultima ha subìto molestie da parte di un concorrente, il quale è stato espulso proprio in questi giorni. In queste ultime ore anche lo staff della modella brasiliana ha rotto il silenzio su tutta questa vicenda facendo accuse molto gravi nei confronti della produzione del reality. Difatti il suddetto staff, in un lungo post pubblicato in queste ultime ore su instagram, ha dichiarato che dopo quel terribile episodio non sarebbe stato concesso a Dayane Mello di parlare con un avvocato. Ma non è finita qua perchè lo staff di Dayane Mello ha anche dichiarato che la propria assistita pare sia stata addirittura minacciata di essere espulsa qualora avesse tirato fuori questa storia.

La Fazenda Dayane Mello, lo staff furioso: “La produzione ha nascosto che ha un fidanzato”

Lo staff di Dayane Mello, sempre in questo post pubblicato su instagram, ha poi dichiarato che la produzione del reality show vip La Fazenda avrebbe nascosto ai telespettatori il fatto che la modella sia felicemente fidanzata con un altro concorrente:

“Per vendere al pubblico la loro storia hanno nascosto ai telespettatori perfino la relazione fra Dayane ed un altro concorrente con il quale si è scambiata diversi baci…”

Il suddetto staff ha inoltre dichiarato che in fase di montaggio non sarebbero state mostrate diverse scene in cui Dayane Mello avrebbe respinto ripetutamente le avance del molestatore. Insomma pare davvero che la modella brasiliana, la quale è stata molestata, non è stata per nulla tutelata dalla produzione del reality La Fazenda, o almeno è ciò che ha dichiarato il suo staff.

Dayane Mello, presunto molestatore Nego Do Borel: “Finirò per togliermi la vita”

Una volta uscito da La Fazenda, il presunto molestatore di Dayane Mello, Nego Do Borel, si è sfogato sui social. E quest’ultimo, dopo aver dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non aver mai e poi mai abusato di Dayane Mello a La Fazenda, ha anche confessato che per tutte le accuse mosse nei suoi confronti ingiustamente potrebbe arrivare anche a fare un gesto estremo: “Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando…” Come andrà a finire tutta questa faccenda?