X


Dayane Mello, l’appello di Rosalinda Cannavò: “Non le hanno detto la verità!”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Gossip
Foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò fa un appello per Dayane Mello e sottolinea: “Non le hanno raccontato la verità!”

Le presunte molestie ai danni di Dayane Mello durante la partecipazione al reality brasiliano La Fazenda continuano a scatenare parecchie polemiche, soprattutto per il fatto che la modella si trova ancora nel programma dopo ciò che ha subìto. A detta di tantissimi utenti della rete la situazione infatti è stata presa alla leggera, e tra questi c’è anche Rosalinda Cannavò, che ha avuto modo di conoscere la 32enne nella casa del GF Vip 5. L’attrice siciliana oggi giovedì 30 settembre 2021 ha rotto il silenzio su Dayane facendo un appello.

Dopo aver fatto capire che è sbagliato continuare a votare la sua amica per farla rimanere in gioco, Rosalinda ha aggiunto: “Il programma per il quale votate affinchè non esca, non le ha raccontato la verità“.

Dayane Mello ancora a La Fazenda dopo essere stata vittima di molestie. Rosalinda Cannavò: “Perchè votate per farla rimanere?”

Da diversi giorni sul web si parla del caso Dayane Mello, che si trova al centro di una vicenda terribile avvenuta nel reality La Fazenda, a cui ha scelto di partecipare dopo l’esperienza vissuta al GF Vip 5. Continuano a essere numerosi coloro che si stanno schierando dalla parte della modella sui social, dopo le accuse di molestie a uno dei suoi compagni di gioco ai suoi danni. A farsi sentire ancora una volta è stata Rosalinda Cannavò, diventata amica della 32enne durante la loro permanenza nel programma condotto da Alfonso Signorini che da poco è tornato su Canale 5 con la sua sesta edizione. L’attrice siciliana per iniziare si è rivolta a chi vota la sua amica per farla restare in gioco, lasciandosi andare a una riflessione:

Perchè votate per farla rimanere dentro? Non c’è show, gioco, soldi che tengano di fronte ad un crimine del genere”.

Rosalinda Cannavò ai fan di Dayane Mello: “Mettetevi una mano sul cuore e siate meno egoisti”

Rosalinda Cannavò ha cercato di far aprire gli occhi a chi preferisce vedere ancora Dayane Mello nel reality La Fazenda dopo ciò che le è successo, scrivendo anche queste parole sempre nello stesso post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Molti di voi si stanno rendendo conto che di fronte avete una donna che è stata vittima di uno stupro e nemmeno lo ricorda?”.

Per finire l’attrice ed ex gieffina che di recente ha confessato di aver vissuto momenti difficili, oltre a rivolgersi nuovamente ai numerosi fan della sua amica ha detto la sua sul programma brasiliano:

“Non le hanno dato la possibilità di parlare con un legale, uno psicologo e un medico. Mettetevi una mano sul cuore e siate meno egoisti“.