X


Dayane Mello vittima di molestie. Rosalinda Cannavó senza parole: “È vergognoso”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò in pensiero per Dayane Mello: “Spero ti arrivi il mio pensiero”

Il mondo della televisione sembra star vivendo una pagina molto buio, anche se questa volta l’epicentro del terremoto mediatico non si trova in Italia ma in Brasile, paese natale di Dayane Mello che vi si è recata per prender parte ad un nuovo reality: La Fazenda. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, Dayane sarebbe stata vittima di molestie da parte di uno dei concorrenti, e a tal proposito non si è fatto attendere il commento di Rosalinda Cannavò, molto legata a Dayane: “Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuto a conoscenza è vergognoso. E’ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto ed usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei”.

Dayane Mello vittima di molestie in tv. Rosalinda Cannavò: “Non bastano i provvedimenti”

Il tragico e triste avvenimento che si sarebbe consumato ai danni di Dayane Mello è accaduto in Brasile, precisamente durante il reality brasiliano La Fazenda, e stando a quanto riportato sarebbero stati chiesti dei provvedimenti nei confronti dell’autore di tale gesto, con la regia che è stata anche costretta a cambiare inquadratura mentre il tutto avveniva. Rosalinda Cannavò, che è tornata a parlare di Gabriel Garko, è molto legata a Dayane Mello e non poteva non difendere l’amica in un momento così difficile, così anche se a distanza ha voluto esprimere il suo pensiero: “I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore”.

Dayane Mello, la ricostruzione dell’episodio a La Fazenda: chi è Nego de Borel

Facendo un passo indietro oltre le parole belle e sincere di Rosalinda Cannavò, per ricostruire tutto ciò che ha scosso il medium televisivo internazionale bisogna risalire a qualche giorno fa e precisamente in riferimento al reality La Fazenda, un reality brasiliano a cui ha preso parte proprio Dayane Mello. Durante una festa organizzata dalla produzione, la Mello sarebbe stata avvicinata insistentemente dal cantante Nego de Borel, il quale ha provato più volte a baciarla e a toccarla nonostante i suoi rifiuti e nonostante avesse bevuto qualche bicchiere di troppo. Per il cantante sono stati richiesti provvedimenti immediati e molti ne hanno invocato l’espulsione.

Ciniglio Ainis Raffaele