X


Rosalinda Cannavò stupisce ancora: “Gabriel Garko? Non so che fine abbia fatto”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò non sente più Gabriel Garko dopo il GF Vip: “Non so che fine abbia fatto”

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha portato decisamente fortuna a Rosalinda Cannavò. L’attrice, oltre a trovare l’amore, ha infatti dato nuovo slancio alla sua professione, sarà infatti la conduttrice del format Casa Chi. Proprio sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi, Rosalinda Cannavò ha fatto un bilancio dell’anno trascorso e ha svelato che dopo la fine del Grande Fratello Vip non ha sentito Gabriel Garko. Sull’attore, che proprio lo scorso anno aveva fatto coming out in diretta svelando che la storia con Rosalinda Cannavò era finta, l’attrice ha ammesso:

“Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto, magari lo inviteremo a Casa Chi”.

Rosalinda Cannavò ci ha tenuto però a precisare:

“Io non ho nessun problema con lui, anzi: gli voglio e gli vorrò sempre un gran bene”.

Rosalinda Cannavò affonda Sonia Lorenzini: “Non mi manca per niente”

Si è tolta più si un sassolino dalle scarpe Rosalinda Cannavò. La fidanzata di Andrea Zenga ha raccontato di essere rimasta in buoni rapporti un po’ con tutti i concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sottolineando che l’unica che non ha più sentito è Sonia Lorenzini. “Non mi manca per niente” ha raccontato Rosalinda Cannavò che nella scorsa edizione del GF Vip aveva avuto più di uno screzio con l’ex tronista. Ora l’attrice si sta godendo la sua nuova vita: l’amore per Andrea Zenga e i successi professionali.

Rosalinda Cannavò confessa sul Grande Fratello Vip: “Mi ha travolta e stravolta”

“Dentro la casa mi sembra di aver vissuto in un lungo, lunghissimo film, che mi ha travolto e stravolto in positivo”. Questa la confessione di Rosalinda Cannavò, sulla quale ha svelato un retroscena il fidanzato, che ha poi ammesso: “Il GF Vip mi ha salvata. È stato un regalo che mi godrò per tutto il resto della mia vita”.