X


Deborah Johnson: chi è la figlia di Wess, concorrente a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Deborah Johnson

Deborah Johnson concorrente nella nuova edizione di Tale e Quale Show: tutto sulla figlia di Wess

C’è anche Deborah Johnson nel cast di Tale e Quale Show 2021: figlia di Wess Johnson, Deborah non è un volto del tutto sconosciuto per il pubblico della prima rete essendo stata nell’orchestra di vari programmi tv, primo fra tutti Domenica In, alla quale ha preso parte in diverse edizioni. Le origini di Deborah Johnson sono afroamericane: l’artista ha ereditato la passione per la musica da suo padre (cantante e bassista statunitense naturalizzato italiano, morto nel 2009), lavorando come corista di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Ron. Della sua vita privata si sa pochissimo e pare che neppure la sua età si conosca con esattezza, essendo ancora poco popolare: nello specifico il sito ChieCosa dice che dovrebbe essere nata in Italia tra gli anni ’60 e ’70.

Deborah Johnson vita privata: chi è la figlia di Wess, concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show

Tra le poche informazioni che si hanno sulla vita privata di Deborah Johnson scopriamo, sempre dal sito menzionato nel paragrafo precedente, che ha una sorella di nome Romina, anche lei cantante. Sulla sua vita privata non si conosce altro, dunque non sappiamo nulla sulla situazione sentimentale. Deborah Johnson ha fatto le sua apparizioni più frequenti negli ultimi anni nell’edizione di Domenica In condotta nel 2015/2016 da Salvo Sottile e Paola Perego, dove interpretava la sigla assieme all’orchestra del maestro Sabiu, e in una recente edizione sempre di Domenica In condotta da Mara Venier.

Deborah Johnson pronta per la partecipazione come concorrente nell’edizione 2021 di Tale e Quale Show

Da questa sera, comunque, Deborah Johnson avrà modo di farsi vedere, conoscere e apprezzare dal pubblico televisivo, grazie all’opportunità che le ha dato Carlo Conti facendola entrare nel cast di concorrenti di Tale e Quale Show 2021.