X


Detto Fatto, Bianca Guaccero elogia una collega: “Una vera fuoriclasse”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero elogia una collega a Detto Fatto: “Loretta Goggi è una vera fuoriclasse”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 23 settembre, nella nuova rubrica di Jonathan Kashanian incentrata sulla storia della televisione sono ripercorsi i quiz della Rai che hanno lasciato un segno importante nel piccolo schermo. Da Rischiatutto di Mike Bongiorno a L’Eredità di Flavio Insinna. E, tra i vari programmi, si è parlato anche di Loretta Goggi in quiz trasmissione condotta dalla celebre artista negli ’80. Loretta Goggi è stata la prima donna a condurre un quiz televisivo, e sicuramente se non l’unica tra le poche ancora adesso. Per questo Bianca Guaccero, dopo aver mostrato un clip della trasmissione ha elogiato la collega con parole di stima:

“Loretta Goggi è una vera fuoriclasse, una grandissima!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Un fortuna condividere il set con Loretta Goggi”

Ed a proposito della grande artista, Loretta Goggi e Bianca Guaccero hanno lavorato insieme nella nuova fiction di Rai1, Fino all’ultimo battito, che andrà in onda proprio a partire da oggi in prima serata. E la conduttrice di Detto Fatto dopo aver elogiato l’attrice ha aggiunto:

“Lei è una grandissima ed è stata una fortuna condividere insieme il set.”

Non è la prima volta, tra l’altro, che Bianca Guaccero spende delle bellissima parole per Loretta Goggi.

Bianca Guaccero scherza con Jonathan a Detto Fatto: “Abbiamo pure questo in comune!”

E durante la puntata di oggi di Detto Fatto Jonathan ha rivelato di essere molto attratto degli stilisti e dalla moda perché sua nonna era sarta, a questo punto Bianca Guaccero, che con l’opinionista condivide lo stesso giorno di nascita ed il fatto che entrambi siano single, ha ironizzato: “Abbiamo pure questo in comune!” Nella puntata di ieri, invece, Bianca Guaccero ha sfiorato il pianto omaggiando una persona speciale.