X


Detto Fatto, Bianca Guaccero sfiora il pianto: “Omaggio una persona speciale”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero sfiora le lacrime a Detto Fatto: “Vorrei fare un omaggio ad una persona speciale”

La puntata di oggi mercoledì 22 settembre di Detto Fatto è stata aperta da una Bianca Guaccero visibilmente emozionata e commossa. L’attrice e conduttrice pugliese, infatti, ha dichiarato che lo scopo del suo programma è quello di portare gioia e leggerezza con i simpatici tutorial ma di voler ritagliarsi un piccolo spazio perché oggi per lei è un giorno importante:

“Prima di iniziare la puntata consentitemi un omaggio ad una persona per me molto speciale perché siamo distanti e non ho potuto fargli gli auguri di persona.”

La persona speciale in questione che oggi compie gli anni è il padre di Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una toccante dedica: “Mai voluto un padre diverso”

Bianca Guaccero, quindi, ha aperto la puntata di oggi di Detto Fatto con gli occhi lucidi ringraziando il padre nel giorno del suo compleanno. La conduttrice, infatti, al genitore ha rivolto questa toccante dedica:

“Papà ti faccio tanti auguri ed oggi posso dirti davvero che non avrei voluto avere un padre diverso da te, grazie per tutto quello che mi hai regalato.”

E Bianca Guaccero non solo durante Detto Fatto ma anche attraverso i social ha voluto omaggiare il padre scrivendo: “In questa immagine siamo noi… durante le nostre vacanze in Trentino…nei posti che amavamo tanto… tanti auguri papà… oggi posso dirti che non avrei mai voluto avere un padre diverso da te. Buon compleanno!” Tale dedica di auguri al padre è stata postata su Instagram insieme ad una foto in cui la Guaccero era con tutta la sua famiglia, i genitori ed in fratello maggiore.

Bianca Guaccero apre Detto Fatto emozionata, la dedica al padre: “Grazie di tutto”

Insomma sia a Detto Fatto che sui social Bianca Guaccero ha voluto fare gli auguri di buon compleanno al padre spendendo per lui parole di grande stima e affetto ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lei. Nella puntata di ieri, invece, Bianca Guaccero è sbottata dopo un errore.