X


Bianca Guaccero sbotta dopo un errore a Detto Fatto: “Cosa state facendo!?”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, mandata in onda per errore una clip su Raoul Cremona. Bianca Guaccero sbotta: “Cosa state facendo!?”

Nella puntata di oggi 21 settembre di Detto Fatto Bianca Guaccero ha perso la pazienza a causa di una serie di errori dalla regia e per questo è sbottata duramente. Andando con ordine, nel programma è stato ospite Raul Cremona per parlare della sua nuova trasmissione Vorrei essere un mago che partirà questa sera sempre su Rai2. E Bianca Guaccero e tutta la sua squadra per entrare nel tema del mistero avevano deciso di mandare in onda prima un clip sull’ospite misterioso e poi un’altra in cui veniva svelata la sua identità. A causa di un errore, però, è stata mandata in onda prima la clip sbagliata e ciò ha fatto sbottare Bianca Guaccero che ha esclamato:

“Cosa state facendo?! Ragazzi non ho capito più niente avete rivelato l’ospite misterioso prima del tempo!”

Bianca Guaccero spazientita a Detto Fatto per la clip sbagliata: “La regia ha spoilerato in anticipo”

Durante l’errore è stata inquadrata per pochi secondi Bianca Guaccero che appunto visibilmente spazientita chiedeva agli autori che cosa stesse succedendo. Subito dopo, tuttavia, la padrona di casa di Detto Fatto chiamando in studio Raul Cremona ha dichiarato un po’ spazientita sull’errore:

“La nostra regia ha spoilerato in anticipo non solo la tua identità ma anche un progetto importante che parte questa sera su Rai2.”

Anche ieri, tra l’altro, non sono mancati dei problemi in studio a Detto Fatto.

Detto Fatto, Raul Cremona da delle anticipazioni su Voglio essere un mago: “Sarò il magister”

Problemi tecnici e di regia a parte, Raul Cremona a Detto Fatto a fornito della anticipazioni su Voglio essere un mago, reality show basato su dei giovani aspiranti maghi che debutterà questa sera in prima serata su Rai2: “Sarò il magister e guiderò i ragazzi.”