X


Detto Fatto, Bianca Guaccero stronca una famosa coppia: “Hanno rotto!”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero stronca una famosa coppia a Detto Fatto: “Jennifer Lopez e Ben Affleck? Hanno rotto!”

Nella puntata di oggi venerdì 17 settembre di Detto Fatto argomento della rubrica di Jonathan Kashanian sono state le coppie più chiacchierate ed al centro del gossip degli ultimi mesi. Ed ovviamente non poteva mancare il riferimento ad uno dei ritorni di fiamma di due divi hollywoodiani: Ben Affleck e Jennifer Lopez. Tuttavia, se il ritrovato amore tra la cantante e l’attore dopo 20 anni ha fatto sognare molti fan della coppia, Bianca Guaccero si è dimostrata molto più scettica sulla coppia. Dopo aver ammesso a Jonathan che quest’anno vuole essere più cattiva la conduttrice ha stroncato la famosa coppia:

“Posso dirlo? Hanno già rotto questi Bennifer, hanno già scocciato!”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Bianca Guaccero ammette: “Erano una bella coppia”

E nella classifica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto oltre ai Bennifer si è parlato anche di tante altre coppie al centro del gossip quest’estate da Giulia De Lellis con Carlo Beretta a Diletta Leotta con Can Yaman passando per Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo che dopo essersi lasciati hanno intrapreso strade diverse. E Bianca Guaccero commentando quest’ultima coppia ha ammesso:

“Mi viene nostalgia perché erano una bella coppia Anna e Gigi lei è serena oltre che una forma fisica spettacolare ma anche Gigi si è dato da fare”

Entrambi infatti adesso appaiono felici con i rispettivi partner il cantante napoletano presto diventerà padre per la quinta volta mentre la cantante di Sora è legata al rapper Livio Cori.

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela: “Il gossip con Nicola Ventola? Ci facciamo le foto apposta”

E parlando di coppie al centro del gossip Jonathan ha fatto uno scherzo a Bianca Guaccero, che di recente è tornata a parlare di Caterina Balivo, inserendo anche il più volte smentito ritorno di fiamma tra lei e Nicola Ventola. La conduttrice di Detto Fatto ha ribadito: “Tutti gli anni ci facciamo le fotografie e le storie apposta perché tutti gli anni esce fuori questo gossip, siamo solo grandi amici”