X


Detto Fatto, Bianca Guaccero torna a parlare di Caterina Balivo: “È casa sua”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Interviste
foto Bianca Guaccero e Caterina Balivo

Bianca Guaccero torna a parlare di Caterina Balivo: “Detto Fatto è casa sua ma l’ho arredata io”

Bianca Guaccero lunedì 13 settembre è ritornata alla conduzione di Detto Fatto si tratta della decima edizione in totale e la quarta condotta dall’attrice e conduttrice pugliese che è subentrata a Caterina Balivo. In questi anni si è parlato di una presunta rivalità tra le due ed adesso Bianca Guaccero è ritornata a parlare di Caterina Balivo in un’intervista su Nuovo in cui ha ammesso:

“Che dire? Sono davvero contenta perché sono entrata in punta di piedi a casa di un’altra persona, visto che ho ereditato il programma da Caterina Balivo ed ora la sto arredando secondo il mio gusto.”

Bianca Guaccero, inoltre, ha aggiunto che anno dopo anno a Detto Fatto porta tutta la sua esperienza di canto, ballo e recitazione.

Bianca Guaccero e il gossip con Nicola Ventola: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene”

E sempre durante l’intervista Bianca Guaccero ha parlato anche della sua vita privata e sentimentale. Dopo essersi dichiarata single e pazzamente innamorata solo della figlia Alice, prossima a frequentare la seconda elementare, la conduttrice di Detto Fatto ha nuovamente smentito il gossip di un ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola:

“Ormai viene da ridere sia a me che a lui. La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più. Sul fronte sentimentale sono ancora in attesa.”

Bianca Guaccero, poi, ha concluso l’argomento rivelando come visti i suoi successi professionali sia alla conduzione, con Detto Fatto, che nella recitazione con Fino all’ultimo battito, l’amore è l’unico aspetto zoppicante.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “Ho un grande amore per la conduzione”

Bianca Guaccero è un’attrice che, grazie a Detto Fatto, sta sperimentando anche la conduzione e su questo ha confessato: “Spero di continuare perché ho un grande amore per la conduzione, senza dimenticare la recitazione.” Ed a proposito di recitazione presto Bianca Guaccero sarà tra i protagonisti della fiction Fino all’ultimo battito su cui di recente ha fatto della anticipazioni.