X


Detto Fatto, Jonathan fa una gag con Bianca Guaccero: “Voglio il picco di share”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, gag di Jonathan con Bianca Guaccero: “Voglio il picco di share”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, venerdì 24 settembre non poteva mancare la rubrica di gossip di Jonathan Kashanian incentrata sugli hobby dei vip. Tale rubrica, però, ha dato il via ad una simpatica gag tra l’opinionista e Bianca Guaccero. Nel dettaglio nella classifica si è parlato anche della regina Elisabetta e della sua passione per la filatelia ma la conduttrice pugliese si è mostrata fintamente interessata all’aneddoto dichiarando che non è molto interessante scoprire gli hobby dei reali inglesi. Ed a questo punto che Jonathan ha esclamato:

“Voglio fare un appello, vorrei il picco di share in questo momento per far vedere a Bianca che si sbaglia, collegatevi tutti!”

Bianca Guaccero gag con Jonathan a Detto Fatto: “Faccio finta di essere curiosa!”

Alla richiesta di Jonathan ai telespettatori di collegarsi su Rai2 per seguire Detto Fatto, Bianca Guaccero ha risposto ironica: “Dovrebbero guardare il mio programma solo per farmi un dispetto?!” E poi ha aggiunto:

“A questo punto faccio finta di essere curiosa ‘qual è l’hobby della regina?”

E dopo Jonathan ha rincarato: “Voglio dire a chi ti fa i capelli di non farti la coda così tirata perché poi ti da alla testa.” Dopo la gag tra Bianca Guaccero e Jonathan terminata ovviamente con le risate di entrambi, ampio spazio ha avuto nel programma gli aneddoti sulla famiglia reale, ed i rapporti, sempre al centro del gossip tra la Regina Elisabetta ed il nipote Henry con Meghan.

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan svelano: “Simone Di Pasquale giudica i nostri balli”

Infine, sempre durante la rubrica di gossip Bianca Guaccero (ieri ospite a La vita in diretta) e Jonathan a Detto Fatto hanno rivelato un retroscena, il professionista di Ballando con le stelle, Simone di Pasquale spesso giudica i loro stacchetti, stroncandoli sempre perché fuori tempo.