X


La vita in diretta, Bianca Guaccero: “Storia travolgente Fino all’ultimo battito”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero vid

Bianca Guaccero a La vita in diretta: “Fino all’ultimo battito? Storia travolgente e avvincente”

E’ tutto pronto per il debutto dell’attesissima fiction Fino all’ultimo battito, con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Giaccero, la cui prima puntata andrà in onda stasera, giovedì 23 settembre 2021, su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. E proprio Bianca Guaccero, che in Fino all’ultimo battito interpreta Rosa, ha parlato della serie tv a La vita in diretta, intervenendo in collegamento con Alberto Matano nell’ultima parte della puntata di oggi. “E’ una storia travolgente e avvincente” ha anticipato nel collegamento in questione.

Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero a La vita in diretta: “Ecco cosa accomuna i personaggi di Fino all’ultimo battito”

Sempre parlando della fiction Fino all’ultimo battito Bianca Guaccero (che oggi a Detto Fatto ha elogiato una collega) ha spiegato: “Ciò che accomuna tutti i protagonisti è l’amore per i propri figli”.

Bianca Guaccero a La vita in diretta: anticipazioni Fino all’ultimo battito e gag Ballando con le stelle

Fiction a parte, Bianca Guaccero nel collegamento con La vita in diretta si è cimentata in qualche passo di danza approfittando della presenza, nello studio di Alberto Matano, di Milly Carlucci, che l’ha promossa a pieni voti.