X


Dottor Who, David e Georgia Tennant protagonisti di una nuova serie

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto David Georgia Tennant

Dottor Who, David Tennant torna sul piccolo schermo con sua moglie Georgia

Una cosa è certa tra gli amanti delle serie tv: chi dice Dottor Who dice fandom leale, entusiasta e assolutamente legato alla coppia di David e Georgia Tennant. Per questo non poteva affatto passare inosservata la notizia di un loro ritorno in tv, per altro sempre come protagonisti di una serie tv. La notizia è stata ufficializzata dal sito americano Deadline e ha già fatto il giro di tutti i social. Non è solo la coppia di attori – compagni sia nella vita reale che sullo schermo – ad aver scatenato la curiosità di tutti ma anche il tema stesso del nuovo show.

David e Georgia Tennant: da Doctor Who a Dr Jekyll and Mr Hyde

Lasciandosi alle spalle il percorso con Doctor Who, la coppia si ritroverà infatti insieme sul set di una serie tv horror ispirata a Dr Jekyll e Mr Hyde. Si tratterebbe dunque di un adattamento televisivo del celebre scritto di Robert Louis Stevenson, intitolato semplicemente Hide. David Tennant ne sarà ovviamente protagonista, interpretando un giornalista dalla carriera ormai in crisi. Quest’ultimo si imbatterà però in una storia che sembra in grado di cambiare il suo futuro. La scoperta, però, non tarderà a metterlo piuttosto in pericolo…

Dottor Who, David Tennant pronto a girare Hide

Sempre a Deadline, David Tennant ha espresso tutto il suo entusiasmo verso questo nuovo ruolo. “Ho letto il libro molti anni fa e sono rimasto affascinato dai personaggi”, ha infatti dichiarato. “Questa storia mi ha seguito per anni, battendomi sulla spalla impazientemente. Non potrei essere più entusiasta di interpretare questo personaggio, raccontare questa storia e lavorare con queste persone”. E di certo i suoi fan saranno altrettanto entusiasti, sebbene ci sia da aspettare almeno fino al 2022 inoltrato per vedere l’attore in Hide.

Francesca Aliperta