X


Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: come procede la relazione? “Ci vediamo poco”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Gossip
foto Drusilla Gucci Chiofalo

Francesco Chiofalo racconta la storia con Drusilla Gucci: “Va molto bene”

Francesco Chiofalo sembra aver trovato la felicità dopo la storia finita male con Antonella Fiordelisi, la quale si fece vedere poco tempo dopo con Akash Kumar. Francesco, da quattro mesi infatti, ha una relazione con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci, con le quali le cose paiono procedere a gonfie vele. Nelle ultime ore Chiofalo ha dato la possibilità ai followers di fare alcune domande a cui ha poi risposto nelle storie, e molte delle quali hanno riguardato la fidanzata e come procede il loro rapporto, su cui ha commentato: “Fortunatamente molto bene…anche se in questo periodo purtroppo ci siamo potuti vedere meno…io ho degli impegni lavorativi a Roma e lei deve studiare per dare degli esami a Firenze”.

Francesco Chiofalo risponde ai fan su Drusilla Gucci e li ringrazia

Francesco Chiofalo, che ha fatto una richiesta alla fidanzata, e Drusilla Gucci si sono conosciuti all’incirca quattro mesi fa durante una vacanza con amici in comune, e sin da quei momenti sono entrati in sintonia fino a formare una coppia fissa e stabile. Di recente i due sono stati ospiti al Festival di Venezia e i fan hanno molto apprezzato la loro presenza lì, definendoli come una coppia molto bella e vera. Su Instagram, Chiofalo ha ringraziato tutti ed ha espresso tutta la sua felicità pubblicando proprio un video di quei momenti.

Francesco Chiofalo su Drusilla Gucci ammette: “Ancora non l’ho presentata a mia mamma”

Tra le curiosità che i fan hanno voluto assolutamente sapere da Francesco Chiofalo, vi è stata quella di sapere se avesse già presentato la fidanzata alla madre, gesto sempre ritenuto di grande importanza. “Per ora no, ma semplicemente perchè non c’è stata ancora occasione” ha spiegato Chiofalo, che dunque preso presenterà la sua Drusilla alla famiglia, a cui è molto legato.