X


Francesco Chiofalo, la richiesta alla fidanzata Drusilla Gucci: “Non illudermi”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Gossip
Foto Francesco Chiofalo Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo scrive una lettera a Drusilla Gucci e le chiede: “Non illudermi”

Drusilla Gucci una ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo l’esperienza vissuta in Honduras ha trovato l’amore. L’ex naufraga si è fidanzata con Francesco Chiofalo, conosciuto dal pubblico anche come Lenticchio. L’ex volto di Temptation Island ha concesso un’intervista al settimanale Di Più.

Il chiacchierato 32enne ha scritto una toccante e lunga lettera alla propria amata. Oltre ad ammettere di non sentirsi all’altezza della sua nuova fiamma, Francesco non ha nascosto di aver paura di soffrire nuovamente per amore. Il personal trainer è arrivato a fare una richiesta a Drusilla: “Ti chiedo a cuore aperto di non illudermi”.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo innamorati. Lui ammette: “Per la prima volta ho tante insicurezze”

Da qualche mese è nata la coppia formata da Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, su cui di recente è spuntato un dubbio. L’ex volto di Temptation Island ha parlato della sua nuova storia d’amore, ai microfoni di Di Più. Il personale trainer conosciuto meglio come Lenticchio, ha deciso di aprire il suo cuore alla propria amata scrivendole una toccante lettera. Per iniziare Francesco ha ammesso di non essersi ancora abituato ad avere al proprio fianco Drusilla, al punto da arrivare a chiedersi se si merita davvero di stare con lei. Il modello noto al pubblico dopo la partecipazione al reality show estivo delle tentazioni, ha aggiunto:

“Noi siamo diversi, proveniamo da realtà diverse, tu fai parte di una famiglia importantissima, in vista, con fama planetaria e io, forse per la prima volta nella mia vita ho tante insicurezze, paure, timori”.

Francesco Chiofalo, retroscena sulla storia d’amore con Drusilla Gucci: “Ho aspettato due mesi per un bacio”

Francesco Chiofalo ha specificato che anche se all’apparenza sembra forte, ha affrontato molte battaglie negli ultimi anni soprattutto a causa delle sue ex fidanzate. L’ex volto di Temptation Island ha approfondito la questione: “Le mie ex non hanno perso tempo a rinnegare tutto quello che di bello avevamo vissuto, denigrandomi e offendendomi”.

Il 32enne si è rivolto nuovamente alla sua amata Drusilla Gucci dicendole: “Sono ferito e ora voglio che con te tutto fili liscio, perchè sento che la nostra storia può davvero avere un futuro”.

Francesco ha replicato anche a chi sostiene che lui stia con l’ex naufraga soltanto per fama internazionale: “Voglio mettere nero su bianco che non è così. Io sto con te perchè fin dal primo incontro mi sono reso conto che sei una ragazza speciale”.

Successivamente il personal trainer ha svelato un retroscena sul primo bacio dato a Drusilla:

“Me lo sono dovuto sudare. Mi hai fatto aspettare due mesi per un bacio“.

Francesco dopo aver ribadito di essere stato tanto male, ha fatto questa dedica alla sua amata: “Ora accanto a me ci sei tu. Ho paura che tra un giorno o cento anni, possa capitare la stessa cosa. Ma non sarà così, vero? Voglio fidarmi e affidarmi a te, al nostro amore”.