X


È sempre mezzogiorno, come prenotarsi: Antonella Clerici farà delle sorprese

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 8 marzo

Antonella Clerici e le sorprese con i dolci di Sal De Riso: come prenotarsi per la novità di È sempre mezzogiorno

Si parla da qualche giorno delle novità della seconda edizione di È sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici condurrà dal 13 settembre, come nella passata stagione dal lunedì al venerdì su Rai1: tra queste le sorprese di Sal De Riso, ossia la possibilità, per alcuni fedeli telespettatori di È sempre mezzogiorno, di inviare dei dolci fatti dalle espertissime mani del pasticcere campano a persone care. E oggi nelle storie di instagram Antonella Clerici ha condiviso un post che indica come fare per prenotarsi se si vuole fare una sorpresa, la procedura è semplicissima: basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiale del programma, ossia [email protected].

È sempre mezzogiorno, pronta la prima puntata: Mauro Improta e il figlio Mattia tra gli ospiti di Antonella Clerici

Sempre su instagram Antonella Clerici ha svelato alcune anticipazioni sulla prima puntata di È sempre mezzogiorno 2021/2022, condividendo una foto dello chef napoletano Mauro Improta con suo figlio Mattia, già nel cast della scorsa edizione: “Vi aspettiamo lunedì 13 per la nuova edizione di È sempre mezzogiorno hanno scritto i due cuochi sulla foto in questione.

Antonella Clerici pronta per la nuova edizione di È sempre mezzogiorno: torna la sfida in ascolti con Forum

Anche quest’anno Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno sfiderà in ascolti Forum, che sarà ricondotto da Barbara Palombelli. Nella passata stagione la trasmissione di Rai1 è partita da una media attorno a 1milione e mezzo di telespettatori ma ha avuto un successo crescente tanto da arrivare a superare i 2milioni e il 15% di share, riportando la fascia oraria compresa tra le 12.00 e le 13.30 ad alti livelli, cosa non scontata e soprattutto per niente facile dopo vent’anni nei quali a tenere banco è stata La prova del cuoco.