X


È sempre mezzogiorno: “Ecco cosa ha fatto Antonella Clerici”, parla Coletta

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 4 giugno

Antonella Clerici e le parole del direttore di Rai1: “Ecco cosa è riuscita a fare con È sempre mezzogiorno”

E’ pronta a partire la seconda edizione di È sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici condurrà da lunedì, come sempre dalle 11.55 alle 13.25 sulla prima rete. E in vista del ritorno del programma che nella scorsa stagione ha riscosso un grande successo in termini di ascolti, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha speso ottime parole nei confronti della padrona di casa Antonella Clerici durante la conferenza stampa di presentazione del daytime 2021/22, come leggiamo in un articolo pubblicato da Davide Maggio.

Antonella ha riattivato un dialogo autentico e ridato linfa alle persone a casa con cui chiacchiera

ha dichiarato.

È sempre mezzogiorno, al via lunedì la seconda edizione con Antonella Clerici: conferme e novità

Tante le conferme e le novità della seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici, come abbiamo già scritto ieri, inaugurerà una rubrica dedicata alle sorprese di Sal De Riso, grazie alla quale alcuni telespettatori potranno inviare ad una persona cara un dolce preparato dal pasticcere campano. Ci sarà poi uno spazio nel quale Alfio Bottaro risponderà alle email di coloro che da casa gli chiederanno consigli e non mancheranno i volti della passata edizione come Cristina Lunardini, Fulvio Marino, Evelina Flachi e Lorenzo Biagiarelli.

Antonella Clerici e la nuova edizione di È sempre mezzogiorno: niente da fare per Anna Moroni?

Nelle anticipazioni della seconda edizione di È sempre mezzogiorno manca il nome di Anna Moroni: in estate era circolata in rete un’indiscrezione secondo la quale Antonella Clerici sarebbe stata pronta a fare di tutto pur di averla nel cast ma, a quanto pare, almeno per ora, il duo de La prova del cuoco non si riunirà, ma non è escluso che Anna Moroni a È sempre mezzogiorno possa fare delle ospitate nel corso della stagione, com’è avvenuto alcuni mesi fa.