X


Eleonora Daniele: “Colpita da un fulmine a ciel sereno”, confessione in diretta

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele scossa 14 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele scossa per la malattia di Giovanni Terzi: “Come un fulmine a ciel sereno”

Puntata ricca di storie quella che oggi, martedì 14 settembre 2021, ha aperto ufficialmente la nuova edizione di Storie Italiane, con Eleonora Daniele che ha intervistato Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura. Terzi, purtroppo non è un segreto, è affetto da una grave malattia polmonare di natura genetica, la stessa malattia della quale soffriva la mamma, scomparsa tanti anni fa. Eleonora Daniele, grande amica di Giovanni ma anche di Simona Ventura, è stata tra i primi a venirne a conoscenza mesi fa, prima ancora che si sapesse. “E’ come se fossi stata colpita da un fulmine a cielo sereno” ha ammesso nella puntata di Storie Italiane di oggi, ricordando il momento in cui Giovanni Terzi le ha comunicato, appunto, di essere malato.

Eleonora Daniele e le condizioni di salute di Giovanni Terzi, suo ospite a Storie Italiane: “Mi sono preoccupata…”

“Quando ti sei ammalato di Covid, sapendo delle tue condizioni, mi sono molto preoccupata e ho temuto che non riuscissi a recuperare così in fretta” ha confessato inoltre Eleonora Daniele a Giovanni Terzi durante l’intervista che si è svolta, come suddetto, nella prima puntata della nuova edizione di Storie Italiane, trasmessa questa mattina dalle 10.00 a mezzogiorno circa su Rai1.

Storie Italiane, Giovanni Terzi e le bellissime parole per Eleonora Daniele: “Mi sei stata di grande aiuto”

Nella lunga intervista con la quale ha parlato della sua malattia Giovanni Terzi a Storie Italiane ha anche ringraziato Eleonora Daniele per essergli sempre stata vicina. “Mesi fa, quando sono risultato positivo al Covid, facendomi intervenire tutti i giorni in collegamento a Storie Italiane mi sei stata di grande aiuto. E’ giusto che tu ti prenda i meriti che hai” ha detto a tal proposito il compagno di Simona Ventura ad Eleonora.