X


Eleonora Daniele: “Ho ricevuto minacce”, confessione su Storie Italiane

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Interviste
foto Eleonora Daniele 24 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele non lo nasconde: “Mi è capitato di ricevere minacce”

Partirà lunedì prossimo, 13 settembre, la nuova edizione di Storie Italiane, che Eleonora Daniele condurrà come negli anni scorsi dalle 10.00 a mezzogiorno circa sulla prima rete. E proprio in vista della prossima edizione di Storie Italiane la conduttrice si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, svelando un retroscena del quale nessuno era al corrente.

A volte, lo ammetto, ho paura: mi è capitato di ricevere minacce quando mi sono occupata di casi di mafia

ha dichiarato, continuando: “E’ successo anche ai miei collaboratori e ho paura soprattutto per loro”.

Eleonora Daniele e le novità di Storie Italiane 2021/2022: “Avremo un occhio puntato sui giovani”

Parlando della nuova edizione di Storie Italiane, Eleonora Daniele nell’intervista ha anticipato che avrà un occhio puntato sui giovani, in particolare sul loro utilizzo di internet, spesso sottovalutato dai genitori. “Continueremo ovviamente a denunciare realtà difficili e affrontare temi delicati legati al mondo dell’infanzia, dell’adolescenza, della disabilità e della violenza domestica” ha rivelato inoltre, annunciando poi: “Lo studio rimarrà lo stesso mentre nella squadra entrerà un nuovo inviato”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele alla conduzione da quasi dieci anni: “Non potrei mai smettere di fare questo programma”

Sarà la nona edizione di Storie italiane per Eleonora Daniele quella che inizierà la settimana prossima (se consideriamo anche le stagioni in cui il programma si chiamava Storie Vere). A tal proposito nell’intervista ha ammesso: “Non potrei mai smettere di fare questo programma che considero ormai una vera e propria missione”. Ha poi ricordato che nel corso degli anni ci sono stati anche momenti molto difficili, come l’aggressione in diretta ai danni dell’inviata Roberta Spinelli, fortunatamente senza conseguenze per lei o per l’operatore che si stava occupando del collegamento: “E’ stato uno dei momenti più brutti della mia carriera” ha ammesso su quell’episodio.