X


Eleonora Daniele torna con Storie Italiane: “È un modo per aiutare gli altri”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Interviste
foto Eleonora Daniele 20 maggio

Storie Italiane nuova edizione, Eleonora Daniele annuncia: “È un modo per aiutare gli altri”

Eleonora Daniele lunedì 13 settembre tornerà in onda con la nuova edizione di Storie Italiane, talk trasmesso dal lunedì al venerdì nella mattina di Rai1. Per la brava e bella conduttrice veneta si tratta della 9^ edizione ed in un’intervista a Gente ha rivelato cosa vedremo nella prossima stagione del suo programma, che lascerà invariata la sua formula.

“Vivo il mio lavoro per mettermi a disposizione degli altri, aiutare il prossimo attraverso la tv. Con il mio programma riesco a farlo e questo mi piace moltissimo”

ha ammesso Eleonora Daniele che durante l’intervista poi ha ampiamente parlato della sua vita privata e della sua piccola Carlotta.

Eleonora Daniele, confessione sulla piccola Carlotta: “Vorrei diventasse una donna indipendente”

Durante l’intervista la conduttrice di Storie Italiane ha fatto una confessione sulla piccola Carlotta, figlia nata nel maggio del 2020 dall’unione con il marito Giulio Tassoni con cui sta insieme da ben 18 anni. Eleonora Daniele sulla piccola ha confessato:

“Mi piacerebbe che diventasse una donna indipendente, libera di comprendere e scegliere da sola. E che avesse la capacità di comprendere e scegliere da sola. E che avesse la curiosità verso ciò che la circonda, verso il senso della vita, che da quando è arrivata lei è ancora più meravigliosa.”

Eleonora Daniele, che di recente si è espressa sulla possibilità di una seconda maternità, ha anche aggiunto sulla figlia che è un bimba molto vivace, sveglia, simpatica e comunicativa e che quando ha pronunciato la parola ‘mamma’ ha sentito dentro di se una sensazione paragonabile ad un vulcano in eruzione.

Storie Italiane, Eleonora Daniele svela: “Penso Carlotta sia un dono di mio papà”

Infine Eleonora Daniele, che dopo la gravidanza è tornata subito in gran forma perdendo più di 10 kg, ha rivelato di pensare e credere che la piccola Carlotta sia un regalo del padre scomparso: “Mio padre, prima di partire nel 2010, mi ripeta spesso in dialetto veneto ‘fame ‘na putea’, ossia fammi un nipotina. A volte penso che forse me l’abbia mandata lui dal cielo.”