X


Eleonora Daniele scossa: “Lacrime che comprendo”, intervista struggente

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 20 settembre

Storie Italiane, finale di puntata struggente oggi: “Comprendo queste lacrime”, le parole di Eleonora Daniele alla sua ospite

Si è chiusa con uno spazio molto doloroso la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, lunedì 20 settembre 2021, alla fine della quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha intervistato Aida Yespica che, piangendo, ha raccontato quanto già dichiarato in passato in varie interviste, ossia di essere stata abusata sessualmente quando aveva solo 7 anni. La puntata si è chiusa quindi nel silenzio più assoluto, con l’ospite di Eleonora Daniele in lacrime. “Mi sono occupata tante volte di storie del genere, comprendo le tue lacrime…” ha detto la conduttrice alla showgirl venezuelana.

Eleonora Daniele e la dichiarazione toccante a Storie Italiane: “I bambini abusati rimangono tali per sempre”

“Quello che vorrei spiegare ai telespettatori di Storie Italiane è che un bambino o una bambina abusata, purtroppo, sarà per sempre vittima di abusi, anche e soprattutto dentro l’anima” ha dichiarato subito dopo Eleonora Daniele, con Aida Yespica ancora in lacrime.

I bambini vanno protetti e aiutati

ha poi aggiunto la conduttrice.

Storie Italiane, il messaggio importante di Eleonora Daniele: “Chi abusa dei bambini va allontanato!”

“Bisogna proteggere i bambini e allontanare chi abusa di loro” ha detto in conclusione Eleonora Daniele, chiudendo la puntata di Storie Italiane di oggi.