X


Storie italiane, Aida Yespica in lacrime per gli abusi: “La mia vita strappata”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Aida Yespica commossa

Aida Yespica commossa a Storie Italiane: “La mia vita è stata strappata”

Ospite della bravissima Eleonora Daniele a Storie Italiane, Aida Yespica è tornata a parlare di un fatto gravissimo che ha segnato la sua vita. Da piccola infatti la showgirl è stata vittima di abusi, un evento che ha marchiato in maniera indelebile la sua vita. Nel corso della puntata odierna di Storie Italiane la modella ha ripercorso questo fattaccio, aprendosi davanti alla conduttrice. Sono parole forti quelle utilizzate da Aida Yespica, tra le protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017. Ancora oggi, nonostante siano passati tanti anni da quel momento, Aida si porta dentro i segni e da qui anche la sua fatica nel concedersi agli altri:

La mia vita è stata strappata. Io devo andare avanti e avere una vita, sono passati 32 anni ma non è facile. Ho un figlio e vado avanti

Storie Italiane, Aida Yespica rivela: “Non so se il violentatore è ancora in vita”

Proseguendo la sua intervista negli studi di Storie Italiane, Aida Yespica è tornata a parlare della triste violenza subita oltre 30 anni fa. Alla domanda di Eleonora Daniele, che ha chiesto alla showgirl se quel tizio fosse ancora in vita la modella sudamericana ha risposto: “Non lo so, io sono venuta in Italia quando avevo 17 anni e non ho saputo più niente. Non capisco cosa passa per la mente delle persone e come si possa fare una cosa del genere” – ha confessato Aida Yespica a Storie Italiane – .

Storie Italiane, Aida Yespica sofferente: “Non riesco ad avere un rapporto come si deve”

Aida Yespica, che si è espressa su un dramma nei mesi scorsi, ha rivelato ad Eleonora Daniele nel corso di Storie Italiane le sue fatiche e problematiche nel costruire un legame dopo il fatto che ha segnato la sua vita: “Non riesco ad avere un rapporto come si deve, non mi capiscono”.