X


Eleonora Daniele provata a Storie Italiane: “Non riesco a fare domande”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele oggi 16 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele scossa in diretta: “E’ uno dei pochi casi in cui non riesco a fare domande”

Ha ospitato il papà di Evan Lo Piccolo, il bambino ucciso a botte per il quale è finita a processo la madre ma anche il suo convivente, Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 16 settembre 2021. Un’intervista molto toccante: la drammatica storia del bambino picchiato a morte ha infatti scosso sia gli ospiti di Eleonora Daniele presenti in studio che i telespettatori di Storie Italiane. E la conduttrice è apparsa piuttosto in difficoltà ammettendo: “E’ uno dei pochi casi nella mia carriera professionale per il quale non riesco neanche a fare domande…”.

Eleonora Daniele provata, lo sfogo a Storie Italiane: “Le denunce vanno fatte ma vanno anche ascoltate!”

“Tu hai fatto una denuncia che non è stata ascoltata” ha detto subito dopo Eleonora Daniele al papà del piccolo Evan, come suddetto suo ospite a Storie Italiane, aggiungendo poi, visibilmente provata: “Noi ogni giorno lottiamo dicendo che le denunce vanno fatte ma vanno anche ascoltate!”.
Poco dopo si è parlato invece anche di un altro bambino, Eitan, l’unico sopravvissuto alla strage della funivia di Stresa, mentre nella prima parte una lunga pagina è stata dedicata a Denise Pipitone, sul cui caso Eleonora Daniele ha letto una smentita.

Storie Italiane, Eleonora Daniele domani andrà in onda: cancellata la messa del Papa indicata da alcune riviste?

Intanto dal sito di Rai1 apprendiamo che domani la diretta di Storie Italiane con Eleonora Daniele è regolarmente prevista, a differenza di quanto indicato nei giorni scorsi dal settimanale DiPiùTV che nella programmazione di venerdì 17 settembre ha riportato una santa messa celebrata dal Papa in diretta sul primo canale alle 9.55, com’è avvenuto già ieri (che si sia trattato di un errore o la diretta della messa era realmente prevista anche per domani ma è stata poi annullata?).