X


Storie Italiane, Eleonora Daniele fa una smentita: “Teniamo alla correttezza…”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 16 settembre

Eleonora Daniele legge la smentita della Procura di Trapani sul caso Denise Pipitone: “Ci teniamo alla correttezza nell’informazione”

Lunga pagina dedicata al caso di Denise Pipitone nella prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 16 settembre 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha commentato le ultime notizie assieme agli ospiti presenti in studio come Cinzia Tani e non solo. Nel dettaglio, l’attenzione si è concentrata su quanto è emerso negli ultimi giorni, ossia il mistero di una bambina che sarebbe stata trasferita via mare dalla Sicilia alla Tunisia immediatamente dopo la scomparsa della piccola di Mazara del Vallo. A tal proposito Eleonora Daniele ha letto in diretta la smentita fatta ieri dalla Procura di Trapani che ha negato di essere coinvolta nelle nuove indagini, affidate invece esclusivamente alla Procura di Marsala per competenza territoriale. “Ci teniamo alla correttezza nell’informazione” ha sottolineato a tal proposito.

Eleonora Daniele, chiarimento a Storie Italiane: “La correttezza nell’informazione è un nostro dovere”

“Noi facciamo servizio pubblico quindi la correttezza nell’informazione è un dovere” ha sottolineato subito dopo, collegandosi con l’inviata di Storie Italiane intervenuta in collegamento dalla Sicilia, sulla quale nell’anteprima ha dichiarato: “Sta facendo un lavoro davvero straordinario”.

Storie Italiane nuova edizione, ascolti prima puntata: Eleonora Daniele partita con quasi il 15% di share

E’ ripartita con una media di quasi il 15% di share Eleonora Daniele con la nuova edizione di Storie Italiane: nella prima puntata, andata in onda martedì (ieri il programma non è stato trasmesso per via della messa del Papa) i telespettatori sono stati infatti 781mila con uno share del 17.71% nella prima parte e 807mila con il 14.9% nella seconda.