X


Elettra Lamborghini vittima di una disavventura: “Mi ha fatto malissimo”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini attaccata da un cane: “Non potete capire”

Per Elettra Lamborghini, eclettica cantante e personaggio televisivo, la giornata non è iniziata nel migliore dei modi: un cane, infatti, le ha dato un morso, e a raccontarlo è stata proprio lei attraverso le storie pubblicate sul profilo Instagram. “Buongiorno a tutti, non potete capire cosa mi è successo ragazzi” ha raccontato Elettra su Instagram scatenando la curiosità dei fan, poi proseguendo: “Stavo accarezzando un cagnolino cucciolo che c’è al mio maneggio, e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro e mi ha morso. Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia, ci sono rimasta malissimo. Ha fatto un male cane”.

Elettra Lamborghini sul morso ricevuto: “Di solito mi saltano addosso”

Lo spiacevole episodio di cui è stata protagonista Elettra Lamborghini ha rappresentato un unicum nella vita della cantante, infatti lei, da grandissima amanti degli animali, non aveva mai ricevuto un morso da un cane, animale notoriamente affettuoso e giocherellone. Su Instagram Elettra ha raccontato tutto il suo sgomento e stupore, spiegando a più riprese di non riuscirsi a spiegare le motivazioni del gesto, visto che di solito gli incontri con i cani son di tutt’altra natura: Di solito mi saltano addosso, mi amano, ci sono rimasta malissimo ed ha fatto un gran male”.

Elettra Lamborghini premiata ai Seat Music Awards: “Ne sono felice”

L’anno appena trascorso è stato ricco di soddisfazioni per Elettra Lamborghini, che a livello televisivo è stata opinionista de L’Isola dei Famosi e che a livello musicale ha scalato le classifiche con la sua ‘pistolero’. Nei giorni scorsi per l’ereditiera della famosa scuderia vi è stato anche un altro riconoscimento: un premio ai Seat Music Award. “Semplicemente ne sono felice…. GRAZIE” ha scritto entusiasta Elettra su Instagram, mostrando tutta la sua felicità ai fan.