X


Elisabetta Gregoraci, cambiamento nella sua vita privata: “Devo trasferirmi”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci cambiamento

Elisabetta Gregoraci annuncia: “Mi dovrò trasferire in un’altra nuova casa”

E’ in arrivo un cambiamento nella vita privata della nota conduttrice Elisabetta Gregoraci, visto che ad annunciarlo sui social ci ha pensato lei. L’ex concorrente del GF Vip 5 tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, ha fatto sapere per quale motivo in questi giorni ha preparato degli scatoloni.

L’amata 41enne ha rotto il silenzio così:

“Dovrò lasciare questa casa dove abito ormai da quasi quattro anni e mezzo, cinque, non mi ricordo. Mi dovrò trasferire in un’altra nuova casa“.

Elisabetta Gregoraci prima del trasloco ammette: “I cambiamenti all’inizio spaventano”

Elisabetta Gregoraci una popolare conduttrice ha annunciato una novità. La 41enne molto seguita e amata sui social soprattutto dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha scelto di dare delle delucidazioni ai suoi numerosi follower, per il fatto di aver detto nelle scorse ore: “Ci possiamo riprendere. Finalmente la mia amica si è messa ad aiutarmi ce l’abbiamo fatta”.

Oggi lunedì 20 settembre 2021, Elisabetta ha dato il suo consueto buongiorno ai suoi seguaci e ha confessato che a breve lascerà la casa a cui era tanto affezionata, facendo un’ammissione:

Ovviamente i cambiamenti all’inizio spaventano, però poi sono sempre ben accetti perchè arrivano sempre cose belle”.

Elisabetta Gregoraci sottolinea: “Sono comunque super felice ed emozionata per questa nuova avventura”

Elisabetta Gregoraci sempre riferendosi al fatto che dovrà trasferirsi in una nuova casa, ha aggiunto: “Sarò un po’ incasinata appunto a preparare il tutto. Tra un viaggio e un altro appena ho tre, quattro ore libere ne approfitto. La mia amica è ripartita, ieri è stata bravissima, mi ha dato una grande mano”.

Successivamente la conduttrice che di recente non ha nascosto la sua emozione per una sorpresa inaspettata da parte dei suoi fan, ha detto:

Sono comunque super felice perchè la casa dove andrò a vivere è molto molto bella, mi piace tantissimo. Quindi sono emozionata per questa mia nuova avventura. Vi mando un bacio. Buon pranzo a tutti voi!”.