X


Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Mi fate emozionare”, la sorpresa inaspettata

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisabetta gregoraci dramma

Elisabetta Gregoraci riceve una sorpresa dai fan: “Mi avete fatto emozionare”

Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore è rimasta molto colpita da alcuni suoi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte all’amore che i suoi followers provano nei suoi confronti. A breve inizierà una nuova edizione del reality di Alfonso Signorini, ed esattamente un anno fa anche Elisabetta Gregoraci stava varcando l’ambita porta rossa per iniziare un’avventura che le ha permesso di far conoscere aspetti del suo carattere ancora inediti. I fan della conduttrice di Battiti Live hanno voluto ricordare quei momenti postando immagini del percorso di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, e dedicandole parole bellissime. La showgirl calabrese commossa per l’affetto ricevuto ha ammesso: “Mi avete fatto emozionare con tutte quelle immagini, molto”.

Elisabetta Gregoraci si lascia andare e ammette: “Sono particolarmente sensibile”

Elisabetta Gregoraci non nasconde l’emozione di rivedere alcune immagini del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, un’avventura che ha fatto si che in molti si affezionassero a lei. “Sono particolarmente sensibile”, ha spiegato la showgirl calabrese, giustificando in qualche modo il motivo delle sue lacrime. È trascorso esattamente un anno dall’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip, e da quel momento in poi i suoi fan l’hanno sempre sostenuta, motivo per cui la showgirl ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che le hanno fatto questo bellissimo regalo.

Elisabetta Gregoraci, la dedica speciale alla nipote Ginevra: “Ti amo”

Elisabetta Gregoraci, che di recente ha fatto un’ammissione, è sempre stata molto legata alla sua famiglia. La showgirl calabrese infatti, ha sempre condiviso con i suoi followers i momenti speciali in compagnia dei suoi cari, e oggi ha voluto dedicare delle parole speciali alla sua nipotina, Ginevra, per il suo primo giorno di scuola: “Ti amo amore di zia”, ha scritto Elisabetta Gregoraci mostrando uno scatto della nipote con il grembiulino e lo zaino.