X


Elisabetta Gregoraci fa un’ammissione: “Sarebbe un sogno se si realizzasse!”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci fa un'ammissione

Elisabetta Gregoraci non lo nasconde: “Sarebbe un sogno che si realizzerebbe”

Elisabetta Gregoraci una nota conduttrice, nelle scorse ore si è lasciata andare a un’ammissione sui social. L’amata 41enne reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, ha condiviso lo screenshot di una fotografia modificata da un suo amico in cui c’è lei come protagonista della serie spagnola La casa di carta 5 uscita su Netflix di recente, e ha inserito questa didascalia: “Giuro sarebbe un sogno meraviglioso che si realizzerebbe”.

Elisabetta Gregoraci confessa: “Amo la serie televisiva La casa di carta 5. Ecco cosa adorerei”

La popolare conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post che sicuramente non è sfuggito ai suoi fan, tra le storie del proprio profilo Instagram. L’ex concorrente della quinta edizione del GF Vip ha mostrato a coloro che la seguono sui social una foto in cui lei è per finzione una delle protagoniste della serie tv spagnola La casa di carta 5, e ha espresso il suo parere: “Un mio amico che sa quanto amo questa serie televisiva mi ha mandato questa foto. Adorerei“. 

All’ex gieffina quindi, non dispiacerebbe far parte del cast dello sceneggiato che ha riscosso un enorme successo in termini di ascolti.

Elisabetta Gregoraci prima di dormire ironizza: “Solo io posso fare certe cose”

Nelle scorse ore invece, precisamente prima di andare a dormire, Elisabetta Gregoraci ha ironizzato: “Solo io posso fare certe cose”.

In particolare la conduttrice che di recente ha fatto una dedica speciale al figlio, dopo aver confessato che al solito non riesce a chiudere occhio la notte ha mostrato ai suoi fan un costoso prodotto per il viso: “Sto usando questo. Lo vedete? Ha dei led che pare facciano molto bene alla pelle. Visto che domani dovrò andare al lavoro. Mi è venuto in mente di usarlo dopo latte e biscotti, dopo tutto quello che ho mangiato e dopo le gocce che ho preso e non riesco a dormire, faccio il trattamento miracoloso, così dicono”.