X


Elisabetta Gregoraci emozionata: “Amore mio” (FOTO). La dedica su instagram

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, la dedica speciale per il figlio: “Amore mio”

Archiviato il periodo delle vacanze, per Elisabetta Gregoraci è giunto il momento che milioni di donne si ritrovano a vivere ogni fine estate, ovvero il rientro a scuola dei figli. Così anche il frutto dell’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ovvero Nathan Falco, torna sui banchi di scuola. La tanto apprezzata conduttrice ha voluto così dedicare un post al figlio poco prima del suono della prima campanella. Parole dolci e piene zeppe di affetto quelle che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Nathan, pronto ad iniziare l’anno scolastico con una carica importante:

In bocca al lupo amore mio Nathan per questo nuovo anno scolastico!! Impegnati e non perdere mai la voglia di sorridere e imparare, la tua mamma

sono le parole speciali utilizzate da Elisabetta Gregoraci per il suo adorato Nathan. E’ veramente incredibile l’affetto provato dalla conduttrice nei confronti del figlio, ne sanno qualcosa i tanti appassionati del Gf Vip che hanno seguito da vicino la presentatrice calabrese.

Elisabetta Gregoraci, arriva il messaggio speciale di Giada de Blanck per Nathan Falco

Il bel post pubblicato in queste ore su Instagram da Elisabetta Gregoraci ha ovviamente fatto il pieno di consensi, con tantissimi follower che si sono riversati sul profilo social della conduttrice. Tra i vari commenti spunta anche quello di Giada De Blanck, la figlia della contessa Patrizia, che proprio con Elisabetta Gregoraci ha condiviso l’avventura nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip: “In bocca al lupo Nathan e a tutti i bimbi che rientrano a scuola”.

Elisabetta Gregoraci riceve l’affetto dei fan: “Nathan è fortunato ad avere una mamma come te”

Elisabetta Gregoraci, che nei giorni scorsi ha rotto il silenzio su Flavio Briatore, ha ricevuto un’ondata di affetto via Instagram, con complimenti che le avranno fatto sicuramente molto piacere: “Nathan è fortunato ad avere una mamma come te” – ha scritto una follower della presentatrice – .