X


Elisabetta Gregoraci in pole per uno show: novità in arrivo in prima serata

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Elisabetta Gregoraci felice

Elisabetta Gregoraci sbarca su Rai2? Arriva il programma Double Song

Con l’avvento della nuova stagione televisiva non mancheranno di certo le novità. Per quanto riguarda i prossimi mesi, una di queste potrebbe regalare la bravissima conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci. Sulle reti Rai sarebbe dovuto andare in onda un nuovo programma, Liberi Tutti, la cui conduzione come è noto, era stata affidata a Pino Insegno. Per il bravo comico e doppiatore romano però questo stop non equivarrà anche a uno stop nei suoi impegni televisivi su Rai2. Secondo Blogo, infatti, il programma che sostituirà nel palinsesto della seconda rete Liberi tutti sarà in ogni caso affidato a Pino Insegno: il programma in questione, secondo quanto riferito da TV Sorrisi e Canzoni, dovrebbe presentarsi con il nome Double song. E lo stesso conduttore romano potrebbe essere affiancato da Elisabetta Gregoraci, impaziente di lanciarsi in una nuova avventura professionale dopo Battiti Live e l’avventura al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Double Song? Come sarà il programma

Difficile ad oggi dare dei dettagli precisi su come sarà il nuovo programma Double Song condotto certamente da Pino Insegno e con Elisabetta Gregoraci pronta a presentarsi come presenza femminile. In questi giorni il programma è allo studio e quello che potremo vedere è uno show di puro intrattenimento in cui anche la comicità potrebbe essere una delle chiavi principali, magari abbinando le risate alla musica come capita ormai sempre più spesso sul piccolo schermo. Riassumendo, secondo quanto si legge su TvBlog.it, dovremmo vedere otto comici abbinati ad altrettanti cantanti oppure una trama non troppo diversa da questa.

Elisabetta Gregoraci, ecco chi potrebbe affiancarla a Double Song: i nomi

Elisabetta Gregoraci, che avrebbe avuto un incontro con Giulia Salemi, presto potrebbe approdare al timone del nuovo programma Double Song su Rai2. Secondo quanto riportato da Blogo, anche Valeria Graci e Gabriele Cirilli potrebbero far part della squadra del format.