X


Emma Marrone, novità prima dell’inizio di X-Factor: la sua rivelazione ai fan

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Musica
Foto Emma Marrone Estate Annuncio

Emma Marrone annuncia prima di X-Factor: “E’ arrivato il momento del cambio di stagione”

Manca sempre meno al ritorno sui canali Sky di X-Factor, il programma musicale che ormai da diversi anni è tra i format italiani più seguiti. Così Emma Marrone, che già nelle scorse settimane ha iniziato a caricare l’attesa in vista del ritorno dello show, sta intrattenendo i fan sui propri canali social. Nelle ultime ore la bravissima artista ha infatti fatto un simpatico annuncio ai suoi oltre 5 milioni di follower, rivelando come sia ormai prossima ad effettuare il cambio di stagione dei suoi armadi. E chissà che da qualche guardaroba non escano vestiti intriganti da sfoggiare nella nuova edizione di X-Factor, dove Emma Marrone sarà ovviamente ancora in giuria:

Foto inutile per dirvi che è arrivato il momento di fare il cambio stagione degli armadi. Forza e coraggio.

ha scherzato la cantante nata a Firenze.

Emma Marrone scatena i fan su Instagram: i commenti dei suoi follower

I commenti si iniziano a sprecare sotto la foto di Emma Marrone, il web si è scatenato e i follower della cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi diversi anni fa dimostrano di avere una discreta fantasia. C’è chi si sofferma sui piedi messi in bella mostra nell’ultimo scatto social da Emma, “Così hai fatto felice i tuoi followers feticisti” – commenta spiritoso un fan – . Poi c’è chi prova a poetizzare: “Forza e coraggio che la vita è un passaggio” – risponde saggiamente un altro ammiratore della cantante -.

Emma Marrone, lo scatto postato prima di X-Factor fa il botto sui social

Emma Marrone, che è stata elogiata da un giornalista nei giorni scorsi, continua a raccogliere consensi e successo su Instagram. Il suo ultimo scatto ha infatti raccolto in pochissime ore quasi 50mila like. L’affetto dei fan sarà sicuramente il modo migliore per fare il pieno di energia prima di X-Factor