X


Enrico Papi sfiora le lacrime a Verissimo: “Mia madre mi è morta tra le braccia”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Verissimo
Foto Enrico Papi Verissimo

Enrico Papi fa un racconto doloroso a Verissimo: “Mia madre è morta tra le mie braccia”

Grande ritorno oggi su Canale5, con Verissimo e Silvia Toffanin pronti a regalare nuove emozionanti storie ai telespettatori. A raccontarsi è stato anche Enrico Papi, in onda ogni domenica con la nuova edizione di Scherzi a parte. Il conduttore è tornato a Mediaset dopo tanti anni d’assenza ed è apparso più felice che mai. Tuttavia Enrico Papi a Verissimo ha affrontato anche un momento doloroso raccontando per la prima volta la morte della sua mamma. Il dramma è avvenuto circa un anno fa ma il conduttore non si è ancora ripreso. Tanto che a Verissimo Enrico Papi, parlando della mamma, ha avuto più volte la voce rotta dal pianto. Papi ha raccontato:

“Per un figlio vedere la madre morire tra le proprie braccia è la cosa più brutta. Questo mi ha cambiato”.

Verissimo, Enrico Papi fa una confessione shock: “Ho sofferto di bullismo televisivo”

Durante la puntata di Verissimo Enrico Papi ha fatto anche un altro racconto difficile, oltre la morte della propria madre. Si tratta di un momento difficile vissuto nel mondo televisivo, dopo Sarabanda, proprio quando il conduttore era all’apice del successo.

“Ho sofferto di bullismo. E’ arrivato un certo bullismo televisivo. Il nostro mondo visto da casa sembra un tipo di mondo ma in realtà è un mondo particolare”

ha raccontato il conduttore. Quel momento viene descritto da Enrico Papi come molto difficile. Tanto che lo ha spinto a lasciare la scena.

Enrico Papi sul ritorno di Scherzi a parte: “Mi dispiace non averlo potuto dire a mia madre”

Per fortuna quel brutto momento nel dietro le quinte della televisione, vissuto da Enrico Papi, non c’è più. Tanto che il conduttore è tornato a Mediaset con Scherzi a parte, su cui svela un retroscena, mostrandosi più in forma che mai. A Verissimo il conduttore, sulla conduzione del programma di Canale5, ha però confessato:

“Mi dispiace perchè non sono riuscito a dire a mia madre che tornavo a Mediaset. Non ho avuto il tempo, a lei sarebbe piaciuto”.