X


Fariba Tehrani colpita da un grave lutto: “Sono a pezzi”, il triste addio

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Fariba Tehrani affranta per un lutto: “È morto mio fratello”

Nelle ultime ore, Fariba Tehrani, ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata colpita da un grave lutto. Ad annunciarlo è la stessa Fariba che attraverso il suo profilo Instagram condivide il dolore per la perdita appena subita. “È morto mio fratello Abdolhamid”, ha scritto la madre di Giulia Salemi, confessando che proprio questa notte le erano apparsi in sogno alcuni dei suoi cari defunti. “Il mio cuore è a pezzi…Sono a pezzi”, ha affermato Fariba Tehrani non nascondendo il suo dolore, e chiedendo ai suoi followers di riservare una preghiera per l’anima di suo fratello scomparso prematuramente.

Fariba Tehran in lutto, morto il fratello: “L’hanno trovato senza vita”

Fariba Tehrani è distrutta dalla perdita del suo amato fratello Abdolhamid. “Stamattina l’hanno trovato senza vita”, ha raccontato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, rivelando la causa del decesso. A quanto pare il fratello di Fariba è morto dopo aver contratto il Covid, per un arresto cardiaco. Quello che ha sconvolto la madre di Giulia Salemi è che il fratello si sia sottoposto al vaccino due mesi fa, e nonostante ciò abbia comunque contratto il virus che non gli ha lasciato scampo.

Fariba Tehrani sconvolta per la morte del fratello: le parole di Giulia Salemi

Fariba Tehrani non nasconde il suo dolore per la perdita del fratello. Dopo aver annunciato la triste notizia, anche Giulia Salemi, che di recente ha parlato del suo futuro in tv, si è stretta al dolore della madre, commentando l’accaduto con una breve frase: “La vita è ingiusta”. In tanti hanno voluto esprimere le condoglianze a Fariba Tehrani, tra cui molti ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, come Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante e Daniela Martani, ma anche volti noti dello spettacolo come Sandra Milo che ha voluto manifestarle tutta la sua vicinanza.