X


Giulia Salemi rompe il silenzio sul suo futuro in tv: “Ecco cosa vorrei fare”

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Gossip
Foto Giulia Salemi sul suo futuro in tv

Giulia Salemi fa una confessione: “Prima o poi voglio fare un programma di cucina”

La modella e influencer Giulia Salemi seppur con ironia, non ha nascosto sui social quale tipo di esperienza televisiva vorrebbe vivere dopo il Grande Fratello Vip 5.

L’ex gieffina dopo aver mostrato ai suoi fan un dolce preparato con le sue mani, non soddisfatta del risultato ottenuto ha scritto queste parole: “Prima o poi voglio fare un programma di cucina”.

Giulia Salemi ne è certa: “Così riuscirò a migliorarmi. Io ci credo”

Giulia Salemi una delle ex protagoniste più chiacchierate del noto reality show GF Vip 5 che a breve riaprirà i battenti con la nuova edizione, oggi dopo aver dato il suo buongiorno ai propri fan ha ammesso che le piacerebbe prendere parte a una trasmissione culinaria.

Subito dopo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli che di recente ha perso la pazienza, ha aggiunto: “Così riuscirò a migliorarmi. Io ci credo”.

Sempre oggi Giulia ha manifestato la sua delusione per il dolce con cui ha fatto colazione: “Buongiorno dal mio esperimento di pancake. E’ andato male. E’ un po’ un retrogusto di camino, di affumicato”.

Giulia Salemi, il messaggio da parte di Tommaso Zorzi per lei e la sorella Gaia: “Rendetemi fiero sempre”

Nelle scorse ore invece, Giulia Salemi dopo essersi mostrata in un video in compagnia di Gaia Zorzi con cui condurrà la seconda edizione del Grande Fratello Vip Party, un format trasmesso sul portale Mediaset Infinity, ha inserito questa didascalia: “Come caricarsi prima del set”.

Inoltre l’ex gieffina ha condiviso tra le storie di Instagram il messaggio che Tommaso Zorzi ha mandato a lei e alla sorella per il programma che presenteranno:

“Ciao eccomi qui. Volevo fare un in bocca al lupo a mia sorella Gaia e a Giulia per la loro nuova esperienza. Spaccherete. Vi seguo da qui e rendetemi fiero sempre“.