X


Fatima Trotta: vita privata, età, altezza, marito, nuovo programma Honolulu

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Fatima Trotta

Fatima Trotta vita privata: età, altezza e peso della conduttrice del nuovo programma comico Honolulu, su Italia1

Al via oggi, mercoledì 22 settembre 2021, il nuovo programma comico di Italia1 condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, dal titolo Honolulu. Scopriamo, perciò, qualcosa sulla vita privata di Fatima Trotta. Nata a Napoli il 2 luglio del 1986, ha 35 anni; la sua altezza è di 1 metro e 60 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 50 chili.

Fatima Trotta vita privata: chi è il marito della conduttrice del nuovo programma di Italia1 Honolulu

Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che Fatima Trotta è sposata con il comico Luigi De Falco: i due hanno in comune la partecipazione a Made in Sud, programma del quale Fatima Trotta è stata il volto femminile per numerose edizioni assieme alla collega Elisabetta Gregoraci. La coppia almeno per il momento non ha figli.

Fatima Trotta, carriera in televisione: Honolulu, Made in Sud e gli altri programmi ai quali ha partecipato

Infine, per quanto riguarda la sua carriera Fatima Trotta ha sempre spaziato tra cinema, televisione e teatro. Ha debuttato partecipando a Veline, su Canale5, passando poi da I Raccomandati, su Rai1, rete dove qualche anno fa è stata protagonista di Tale e Quale Show. Ha recitato nella soap Un posto al sole e I misteri di Laura, ma anche in numerosi film per il cinema e in vari spettacoli teatrali. Da stasera è invece, come accennato nel primo paragrafo, la conduttrice di Honolulu, programma che condivide con Francesco Mandelli.