X


Federica Panicucci: “Che regalo”. La foto inaspettata proprio con lei!

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci figlia Sofia

Federica Panicucci non si era mai mostrata con lei: “Che regalo meraviglioso” (FOTO)

Raggiante e in forma perfetta in un abito lungo bianco, Federica Panicucci pochi minuti fa si è mostrata in compagnia della figlia Sofia, avuta dall’ex marito Mario Fargetta.

“Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita”.

Questo il commento della conduttrice di Mattino 5 su Instagram alla foto in cui posa in abito da sera accanto alla figlia, visibile in apertura dell’articolo. Sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata, Federica Panicucci si mostra spesso sui social accanto al compagno Marco Bacini o da sola negli studi Mediaset o in riva al mare, come accaduto in questi mesi estivi. Quasi mai però la signora di Canale5 mostra i suoi figli per una forma di tutela. Anche nello scatto di pochi minuti fa, Federica Panicucci è stata molto attenta a nascondere il volto della sua Sofia dietro a un cuore bianco. Dalla foto però si vede una splendida ragazza che compie proprio oggi sedici anni.

Federica Panicucci, la dedica alla figlia Sofia per il compleanno: “Con te ogni giorno è più bello”

Non ha nascosto su Instagram l’amore enorme che prova per i suoi figli, Federica Panicucci che in questi giorni ha riportato alla mente un ricordo doloroso. La conduttrice di Mattino 5 ha deciso di iniziare la giornata postando su Instagram una foto in compagnia di Sofia, e facendo alla sua primogenita una dedica speciale per il suo compleanno. “Con te ogni giorno è più bello” ha ammesso la conduttrice di Mattino Cinque che, nel corso della passata stagione televisiva, ha raccontato in prima persona le difficoltà dei giovani alle prese con la didattica a distanza, portando l’esempio proprio della figlia.

Mattino Cinque, Federica Panicucci pronta al ritorno in tv: data d’inizio e novità

Intanto il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì 20 settembre ripartirà Mattino 5 e la nuova edizione, che conferma la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sarà ricca di informazione e intrattenimento. Molto probabilmente al centro della seconda parte del rotocalco di Canale5 sarà dato ampio spazio al Grande Fratello Vip, in partenza proprio lunedì prossimo.