X


Film Famiglia all’improvviso su Canale5: una trama avvincente dal finale tragico

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film Famiglia all'improvviso

Anticipazioni Famiglia all’improvviso su Canale5: l’avvincente trama del film con Omar Sy

Sarà il film Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse a tenere compagnia al pubblico di Canale5 questa sera, mercoledì 15 settembre. A partire dalle 21:30 la rete proporrà, infatti, la pellicola con protagonista Omar Sy. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, le avvincenti avventure di Samuel. La vita di quest’ultimo, un uomo senza regole e senza vincoli, cambierà radicalmente quando Kristin gli affiderà la piccola Gloria, la figlia presumibilmente nata dall’avventura di una notte. Ritenendosi incapace di prestare le adeguate cure alla bambina, il protagonista deciderà, dunque, di partire per Londra con l’obiettivo esplicito di ritrovare la sua ex amante e restituirle la piccola. Le ricerche, tuttavia, non daranno l’esito sperato e Samuel deciderà di tenere la bambina con sé intraprendendo una nuova carriera come stuntman.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: il tragico finale del film in onda stasera su Canale5

Continuando con le anticipazioni del film Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse scopriamo che il rapporto tra Samuel e Gloria, nel corso degli otto anni che trascorreranno insieme, si farà più saldo che mai. La vita dei protagonisti proseguirà, dunque, nel migliore dei modi fin quando Kristin si ripresenterà nelle loro vite. La donna, decisa a riavere la figlia con sé, intraprenderà una battaglia legale senza esclusione di colpi. Vicina a perdere l’affidamento, Kristin giocherà, quindi, la sua ultima carta: un test di paternità. Quest’ultimo, infatti, si rivelerà l’arma vincente poiché dimostrerà che la piccola Gloria, in realtà, non è figlia di Samuel. I colpi di scena, tuttavia, non finiranno qui. Il personaggio interpretato da Omar Sy, infatti, svelerà alla madre della bambina una scioccante verità che darà vita ad un finale tragico.

Anticipazioni Famiglia all’improvviso su Canale5: le curiosità sul film con Omar Sy in onda stasera

In attesa di scoprire come si evolverà la trama di Famiglia all’improvviso, vi riportiamo una serie di curiosità sulla pellicola con Omar Sy.  Remake del film messicano Instructions Not Included, la pellicola è stata diretta nel 2016 dal regista francese Hugo Gélin. A curare la colonna sonora è stato, invece, Mychael Danna, compositore che nel 2013 si aggiudicò un Premio Oscar per Vita di Pi. Infine il film, che ha riscosso un enorme successo in Patria, ha totalizzato, solo in Italia, ben 6,7 milioni di euro.