X


Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero svela: “Vi terremo col fiato sospeso”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bianca Guaccero Rosaa

Bianca Guaccero è Rosa in Fino all’ultimo battito: “Storia che terrà il pubblico col fiato sospeso”

L’attesa è terminata: giovedì 23 settembre, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata di Fino all’ultimo battito. La fiction in sei puntate, diretta da Cinzia Th Torrini e con protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, promette di appassionare i telespettatori dall’inizio alla fine. Bianca Guaccero, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato:

“E’ una storia che terrà il pubblico con il fiato sospeso. Io sono Rosa, un personaggio tra il bene e il male, un po’ borderline. Mi piace recitare, fa parte della mia complessità. Ci sono una Bianca Guaccero conduttrice e una attrice, e nessuna delle due prevale sull’altra, ma ognuna mi consente di tirare fuori cose diverse”.

Da attrice Bianca Guaccero ha interpretato quasi sempre ruoli drammatici, lo stesso accadrà con Rosa in Fino all’ultimo battito.

Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Programma di servizio con un linguaggio leggero”

Bianca Guaccero ha svelato a Domenica In da Mara Venier che Rosa è sleale. Il perchè lo si capirà nella prima puntata di Fino all’ultimo battito in onda giovedì su Rai1. Nella fiction Marco Bocci interpreta Diego Mancini, un cardiochirurgo che dovrà fare i conti con la malattia del figlio. Sarà disposto a tutto pur di salvarlo, anche a sporcarsi le mani. Bianca Guaccero, oltre ad essere un’attrice, è anche la conduttrice di Detto Fatto, il programma quotidiano di Rai2 che dispensa consigli utili ai telespettatori attraverso i famosi tutorial. Dice Bianca Guaccero: “Detto Fatto è un programma di servizio anche se con il nostro linguaggio che è leggero ma mai superficiale”.

Bianca Guaccero in gara al Festival di Sanremo? La conduttrice: “Ci andrei subito con la canzone giusta”

Bianca Guaccero è un’artista a tutto tondo: recita, conduce e canta anche molto bene. Parteciperebbe mai al Festival di Sanremo? La sua risposta non lascia dubbi: “Se un autore scrivesse una canzone adatta a me, ci andrei subito”. L’appuntamento con la prima puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).