X


Firefly Lane 2 arruola un altro attore di Grey’s Anatomy: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Firefly Lane - Kate e Tully

Anticipazioni Firefly Lane 2: dopo Katherine Heigl un altro attore di Grey’s Anatomy entra nel cast

Lo scorso maggio, dopo mesi di incertezza, è finalmente arrivata la conferma che Fireflay Lane 2 si farà. La serie tv con Katherine Heigl e Sarah Chalke, la cui prima stagione è stata rilasciata su Netflix il 3 febbraio 2021, si arricchirà dunque di un nuovo ciclo di episodi. A pochi mesi dall’annuncio, le prime indiscrezioni sulla seconda stagione hanno iniziato ad invadere il web. In particolare, nelle scorse ore, DeadLine ha confermato che un altro famoso attore di Grey’s Anatomy, dopo Katherine Heigl, che nel Medical Drama ha interpretato Izzie Stevens per un totale di sei stagioni, si unirà al cast de L’estate in cui imparammo a volare 2. Si tratta, nello specifico, di Greg Germann. L’ex interprete di Tom Koracick, dopo aver abbandonato il cast di Grey’s Anatomy al termine della diciassettesima stagione, comparirà, dunque, in qualità di personaggio ricorrente.

Firefly Lane 2, anticipazioni: Greg Germann, ex Grey’s Anatomy, interpreterà Benedict Binswanger

Terminata l’esperienza sul set di Grey’s Anatomy, Greg Germann, già conosciuto per aver prestato il volto a Richard Fish nella serie “Ally McBeal”, si prepara dunque a debuttare nel cast di Fireflay Lane 2. Nel nuovo ciclo di episodi, l’attore interpreterà, infatti, il personaggio di Benedict Binswanger. Quest’ultimo, descritto da Deadline come un uomo estremamente sicuro che in realtà nutre una profonda preoccupazione per la sua reputazione, entrerà a far parte della narrazione per preservare un segreto a lungo temuto. Come facilmente prevedibile, la trama in questione si intreccerà, indissolubilmente, con quella delle protagoniste: Tully e Kate. Al momento, tuttavia, del personaggio interpretato da Greg Germann si conoscono pochi dettagli: discendente di un’influente famiglia di taglialegna, Benedict sfrutterà il suo successo negli affari per candidarsi a governatore dello stato di Washington negli anni ’80.

L’estate in cui imparammo a volare 2: tre nuovi attori si aggiungono al cast insieme a Greg Germann

Greg Germann, tuttavia, non rappresenterà l’unica novità del cast di Firefly Lane 2. Alla serie tv Netflix prenderanno, infatti, parte anche Ignacio Serricchio (Lost In Space) nei panni di Danny Diaz, India de Beaufort (Lo Straordinario Mondo di Zoey) come interprete di Charlotte e Jolene Purdy (The White Lotus) nelle vesti di Justine Jordan.