X


Francesca Cipriani, attimi di paura al GF Vip: “Non potete farmi questo!”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani paura GF Vip 6

Francesca Cipriani ha paura al Grande Fratello Vip: “Non potete farmi questo!”

È partita ufficialmente la sesta edizione del GF Vip condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Per l’occasione due opinioniste pronte a dare del loro meglio: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti che sono entrati stasera nell casa più spiata d’Italia c’è stata anche Francesca Cipriani che, prima di poter seguire i suoi colleghi, è stata messa su un’altalena ad alta quota. Peccato che Francesca Cipriani soffra di vertigini:

“Non potete farmi questo! Non voglio salire più in alto. Fate una petizione per farmi scendere”.

GF Vip, Francesca Cipriani vittima di uno scherzo di Alfonso Signorini: “Più urli e più sali”

Durante la lunga prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto far sudare a Francesca Cipriani l’ingresso nella casa più spiata d’Italia facendola salire su un’altalena ad alta quota. Amedeo Goria, che ha accompagnato la showgirl, ha fatto la radiocronaca per un paio di minuti prima di entrare nella casa. Alfonso Signorini ha scherzato con Francesca Cipriani: “Più urli e più sali”.

Francesca Cipriani incontra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: “Non fatemi guardare giù”

Nel corso della puntata Francesca Cipriani sull’altalena ha incontrato Soleil Sorge e anche Gianmaria Antinolfi, e ha scherzato dicendo loro: “Tirate la corda, così scendo. Non fatemi guardare giù”. Il Grande Fratello Vip è iniziato col botto, anche con l’irruzione di Tommaso Zorzi in studio per fare una sorpresa all’amico Alfonso Signorini.